Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabrifede

Forumer storico
Grazie:up: Domani esco da Qlc Dexia e compro Bnp e Sg;)

Io non ce l'ho fatta e ho venduto oggi a 80 le dexia comprate venerdi a 68.
Fine OT.

Adesso voglio studiarmi bene i prossimi acquisti.
Le borse pompano a manetta e per adesso le nostre amate sono rimaste al palo.
Vabbe che di solito il rialzo parte in ritardo rispetto all'azionario, ma dai minimi Uni e Intesa hanno fatto +45% e +60%......:eek::eek::eek:
 

tomcat

Forumer attivo
Io non ce l'ho fatta e ho venduto oggi a 80 le dexia comprate venerdi a 68.
Fine OT.

Adesso voglio studiarmi bene i prossimi acquisti.
Le borse pompano a manetta e per adesso le nostre amate sono rimaste al palo.
Vabbe che di solito il rialzo parte in ritardo rispetto all'azionario, ma dai minimi Uni e Intesa hanno fatto +45% e +60%......:eek::eek::eek:
sono sempre risalite molto lentamente
 

Rottweiler

Forumer storico
Nel plotone, insieme a quelli che hai menzionato, e che vanno bene tutti, a partire da Gaudente (faccina che si leva il cappello, come al solito...) mettici Zorba, Mais, altri ... anche Rott non è male (attenzione, andare allo scontro tecnico con Gaudente è come scalare l'Himalaya: cosa impegnativa, equipaggiarsi a dovere... :-o :D)

Parte degli intangible di Groupama sono VIF (Value in Force). Ma Gaudente e' totalmente ignorante in materia. Ergo i suoi commenti valgono zero per il beneficio della discussione.

Infatti viene dato esplicito credito dalle societa' di rating e puo' essere cartolarizzato come ha fatto AXA in passato.

Ma tu non sai nulla di queste cose :lol:

Cio' che stupisce e' che tu - sapendole - decida egualmente di investire in perpetuals di societa' che cartolarizzano le aspettative di utili futuri.
Immagino che il prossimo passo sara' la cartolarizzazione delle prestazioni orali delle segretarie :-o

Ciao Mark,
scusa per il ritardo con il quale riprendo un tuo post.
E’ solo per dire che il confronto tecnico, per essere di qualche utilità, presuppone un minimo di consapevolezza dei propri limiti, oltre che una competenza specifica.

Nel caso del “confronto tecnico” tra i forumers che quoto chiunque dovrebbe essere in grado di vedere che mentre Cat tratta in modo impeccabile una materia che conosce, la sua controparte farfuglia vaghe generalità ragionieristiche, dandosi tuttavia l’aria di saperla lunga.

Non solo. Nel tuo post tu evochi l’aria purissima, benché rarefatta, delle cime più alte del mondo. Purtroppo, come puoi vedere qui sopra, l’aria che è costretto a respirare chi accetta certi confronti ricorda ambienti molto meno salubri….
Confrontarsi così? No grazie.
 

giapo27

Forumer attivo
Cio' che stupisce e' che tu - sapendole - decida egualmente di investire in perpetuals di societa' che cartolarizzano le aspettative di utili futuri.
Immagino che il prossimo passo sara' la cartolarizzazione delle prestazioni orali delle segretarie :-o

Io resto della mia idea:
non entro nel merito "se lo fa o ci è....:down:"
ma invito il moderatore a "gestire" i post simili.
E' vero che abbiamo bisogno di tutti ...ma non di spocchioni
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
sns155 o BPVN290

SNS155 e BPVN290 sono entrambe in lettera in area 44.

Se foste costretti , quale prediligereste ?

La 155 è cum.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto