Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2
Ma sns non l'hai appena venduta? Cmq BnacoPop tutta la vita,almeno abbiamo aggiornamenti e notizie,Sns è una delle Poche che non ho mai preso,proprio perchè è nebbiosa,difficile da seguire
Ma sns non l'hai appena venduta? Cmq BnacoPop tutta la vita,almeno abbiamo aggiornamenti e notizie,Sns è una delle Poche che non ho mai preso,proprio perchè è nebbiosa,difficile da seguire
Vale la pena ricordare che MS (di cui Zorba ha da poco postato l'interessante report sui subordinati) aveva pagato, nelle settimane passate, il maggior scotto per via dell'esposizione relativamente alta in Europa.
una domanda ma se i perpetual seguone dicono valutazioni di borsa , da una decina di giorni la borsa va bene ma i nostri perpetual hanno acquisito valore?????? a me sembra di no ...cmq aspettiamo e prendiamo la cedola e speriamo bene