Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Topgun1976

Guest
SNS155 e BPVN290 sono entrambe in lettera in area 44.

Se foste costretti , quale prediligereste ?

La 155 è cum.

Ma sns non l'hai appena venduta?:D Cmq BnacoPop tutta la vita,almeno abbiamo aggiornamenti e notizie,Sns è una delle Poche che non ho mai preso,proprio perchè è nebbiosa,difficile da seguire
 
Ultima modifica di un moderatore:

Topgun1976

Guest
Quoto al 100%, ma a sto giro mi sembra tardino di piu

Fino a quando non si capirà se e come ricapitalizzano le banche le P rimarrano al Palo.
Non cè correlazione con le Azioni,e non cè mai Stata.

Se il mare si tranquillizzerà,e il mercato percepirà che non ci sono rischi per le cedole allora si risalirà mi pare evidente.

A me questa salita azionaria puzza non poco
 

nochicco

Forumer attivo
Scusate

una domanda ma se i perpetual seguone dicono valutazioni di borsa , da una decina di giorni la borsa va bene ma i nostri perpetual hanno acquisito valore?????? a me sembra di no ...cmq aspettiamo e prendiamo la cedola e speriamo bene :up::up:
 

fabrifede

Forumer storico
??????????????

Meglio Lodi non cum step-up oppure KBC cum non step-up, prezzo un pelo piu alto KBC (67 contro 62). :rolleyes:

Mais non leggere :D

Meglio Axa 174 che già ho oppure ASR 545 (CY un po piu alto ASR ma esborso molto superiore 97 contro 54). :rolleyes:
 

frankiemachine

Mr. Tentenna
Ma sns non l'hai appena venduta?:D Cmq BnacoPop tutta la vita,almeno abbiamo aggiornamenti e notizie,Sns è una delle Poche che non ho mai preso,proprio perchè è nebbiosa,difficile da seguire

quoto

sono sempre risalite molto lentamente

scusate ma, al di là delle ipotetiche/presunte/reali relazioni con l'azionario, PER COSA bisognerebbe salire??

Non mi pare che sia cambiato molto da una settimana a questa parte quindi perchè dovrebbero salire le P?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto