Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bosmeld

Forumer storico
personalmente io mi sono fatto ormai quest'idea:


la germania ci aiuterà con il contagocce per tenerci in vita e in cambio lo stile di vita in italia dovrà subire un bel calo per tornare a essere competitivi.

(c'è da dire però che spesso la medicina amara è quella che a la lunga cura i mali)
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
mah.....

Se i nuovi 3montibonds si attestassero per MPS a 3,9 bill, anche computando solo 9% di onerosità annua saremo su 1M€/giorno circa di zavorra finanziaria solo da questo :eek:..... mi sa che dobbiamo riflettere sulle cedole prossime venture da MPS e Antonv (mi riferisco al 2013, che paghino giugno, sett e dic sembra acclarato).

Pareri?
Negus?

 

zeta59

Forumer storico
:eek::eek:


la merkel non si sposta neanche di un millimetro. è un panzer tedesco :eek::eek:

Così sono i tedeschi , purtroppo ho avuto a che farci per lavoro e ti confermo che sono flessibili come la ghisa :D :D

E' straconvinta che questa è la strada che farà riconfermare lei e la sua coalizione:( ....e forse ha ragione:sad:

Sicuramente gode ancora di un buon consenso , fin che le cose vanno bene per loro.
 

fidw99

100% perpetual
li hanno anche loro oltre 2000 miliardi...

la nostra pecca è la crescita che è andata svanendo...

e in più loro si finanziano a tasso zero

se avessimo gli stessi tassi saremmo in avanzo di bilancio e potremmo spingere sulla crescita per recuperare il gap

ma siccome siamo italiani dobbiamo subire

alla fine il conto della crisi finanziaria usa e delle dissennatezze greche lo paghiamo noi che non abbiamo nulla a che fare con entrambi :down:
 

fabriziof

Forumer storico
li hanno anche loro oltre 2000 miliardi...

la nostra pecca è la crescita che è andata svanendo...

e in più loro si finanziano a tasso zero

se avessimo gli stessi tassi saremmo in avanzo di bilancio e potremmo spingere sulla crescita per recuperare il gap

ma siccome siamo italiani dobbiamo subire

alla fine il conto della crisi finanziaria usa e delle dissennatezze greche lo paghiamo noi che non abbiamo nulla a che fare con entrambi :down:
appunto siamo italiani e abbiamo consentito un ventennio di malgoverno totale
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto