Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bisogna avere 162K per concambiare. Cosi' mi ha detto la mia banca stamattina.

Confermo.
E la banca non può cumulare per conto dei clienti (come la mia ha spesso fatto nelle ultime Opa) perchè comunque il titolo in swap ha taglio minimo 100k e non si può frazionare.
Quindi o hai minimo 162/165k (dipende da prezzo emissione nuovo bond) o le tieni o le vendi a mm ladri.
Speriamo che alzino un po' bid, ma ci spero poco.

se scendono ancora un po' per me è conveniente acquistarle e darle in opa...

io vedo rischi limitati dal riparto soprattutto sui tier1, sono quelli che comprano più a sconto e che gli costano di più come cedole

se scendono ancora un po' per me è conveniente acquistarle e darle in opa...

io vedo rischi limitati dal riparto soprattutto sui tier1, sono quelli che comprano più a sconto e che gli costano di più come cedole

sono anche quelli su cui possono skippare cedola, far crollare i prezzi e oparle ancor + basse

...a me sta operazione sa tanto di lasciare il retail col cerino in mano

Groupama 751 deve pagare. Ormai e' passato il termine di 7 giorni lavorativi per la notice della sospensione. E credo che il pagamento della cedola sulla 751 si porti dietro il pagamento della 464.

:up::up::up: Oh, ecco, finalmente una buona notizia ! Uno (io ndr) rientra al lavoro , legge di tutto e di più, e quando e quasi pronto al suicidio :D questa notizia lo tranquilizza un pò !!!!

ho visto che per le Grouprama il lotto minimo è 50.000, vale lo stesso anche se si acquista direttamente sull' euronext? Per alcuni titoli ho notato che il lotto minimo cambia.

Groupama 751 deve pagare. Ormai e' passato il termine di 7 giorni lavorativi per la notice della sospensione. E credo che il pagamento della cedola sulla 751 si porti dietro il pagamento della 464.

:V

PS ieri sera mi è capitato in mano una lista prezzi del 2011 e confrontare i prezzi con oggi fa star male (nobili decaduti)

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto