Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

9/15

Forumer storico
Bisogna avere 162K per concambiare. Cosi' mi ha detto la mia banca stamattina.

Confermo.
E la banca non può cumulare per conto dei clienti (come la mia ha spesso fatto nelle ultime Opa) perchè comunque il titolo in swap ha taglio minimo 100k e non si può frazionare.
Quindi o hai minimo 162/165k (dipende da prezzo emissione nuovo bond) o le tieni o le vendi a mm ladri.
Speriamo che alzino un po' bid, ma ci spero poco.
 

fidw99

100% perpetual
se scendono ancora un po' per me è conveniente acquistarle e darle in opa...

io vedo rischi limitati dal riparto soprattutto sui tier1, sono quelli che comprano più a sconto e che gli costano di più come cedole
 

samantaao

Forumer storico
se scendono ancora un po' per me è conveniente acquistarle e darle in opa...

io vedo rischi limitati dal riparto soprattutto sui tier1, sono quelli che comprano più a sconto e che gli costano di più come cedole

sono anche quelli su cui possono skippare cedola, far crollare i prezzi e oparle ancor + basse

...a me sta operazione sa tanto di lasciare il retail col cerino in mano
 

wartburg_12

forumer storico
Groupama 751 deve pagare. Ormai e' passato il termine di 7 giorni lavorativi per la notice della sospensione. E credo che il pagamento della cedola sulla 751 si porti dietro il pagamento della 464.

:up::up::up: Oh, ecco, finalmente una buona notizia ! Uno (io ndr) rientra al lavoro , legge di tutto e di più, e quando e quasi pronto al suicidio :D questa notizia lo tranquilizza un pò !!!!
 

tdf

Forumer attivo
ho visto che per le Grouprama il lotto minimo è 50.000, vale lo stesso anche se si acquista direttamente sull' euronext? Per alcuni titoli ho notato che il lotto minimo cambia.
 

ferdo

Utente Senior
Groupama 751 deve pagare. Ormai e' passato il termine di 7 giorni lavorativi per la notice della sospensione. E credo che il pagamento della cedola sulla 751 si porti dietro il pagamento della 464.

:V


PS ieri sera mi è capitato in mano una lista prezzi del 2011 e confrontare i prezzi con oggi fa star male (nobili decaduti)
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto