Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fullofmoney

Forumer attivo
Mps 827

Scusate l'insistenza,
qualcuno conosce una alternativa su cui switchare le MPS 827.
Mi sembra l'unica alternativa per il retail che non dispone almeno di 162.000 di nominale.
tra tenerle con alto rischio di skippaggio cedola e cambiare cavallo, credo che la seocnda sia la migliore.
Che ne dite?
 

Tobia

Forumer storico
Groupama 751 deve pagare. Ormai e' passato il termine di 7 giorni lavorativi per la notice della sospensione. E credo che il pagamento della cedola sulla 751 si porti dietro il pagamento della 464.

ciao, detto da te è una buona notizia :up:
però mi ricordo che si parlava di 15 gg. antecedenti la data stacco, ovverossia fine questa settimana .i .7 gg. a cui ti riferisci sono antecedenti i 15 gg.?

p.s. bisognerebbe che qualche anima pia raccogliesse in un file tutte le info sparse qua e la nel 3d riguardo i prospetti per emittente, così da avere sottomano tutte le info e non disperdere il prezioso lavoro di ricerca e/o interpretazione fatto nei mesi passati....magari inizio io quando ho un attimo di tempo facendo un pdf su group, poi si deciderà dove metterlo
 
Ultima modifica:

Zorba

Bos 4 Mod
ciao, detto da te è una buona notizia :up:
però mi ricordo che si parlava di 15 gg. antecedenti la data stacco, ovverossia fine questa settimana .i .7 gg. a cui ti riferisci sono antecedenti i 15 gg.?

p.s. bisognerebbe che qualche anima pia raccogliesse in un file tutte le info sparse qua e la nel 3d riguardo i prospetti per emittente, così da avere sottomano tutte le info e non disperdere il prezioso lavoro di ricerca e/o interpretazione fatto nei mesi passati....magari inizio io quando ho un attimo di tempo facendo un pdf su group, poi si deciderà dove metterlo

SNS155 ha la notice 15 gg lavorativi e paga il 17/7

Groupama 751 ha la notice 7 gg lavorativi e paga il 6/7
 

Il Conte Pedro

Not so easy
Confermo.
E la banca non può cumulare per conto dei clienti (come la mia ha spesso fatto nelle ultime Opa) perchè comunque il titolo in swap ha taglio minimo 100k e non si può frazionare.
Quindi o hai minimo 162/165k (dipende da prezzo emissione nuovo bond) o le tieni o le vendi a mm ladri.
Speriamo che alzino un po' bid, ma ci spero poco.

Sei sicuro che il taglio minimo sia 100k? Minimo 100k per aderire (per far fuori il retail), ma il taglio potrebbe anche essere 1k, io non ho letto che sia sicuramente 100k.
Anche perché cosa fanno dei rotti, se uno dà dentro una quantità che non produce esattamente 100k di nuovi titoli?
 

angy2008

Forumer storico
Sei sicuro che il taglio minimo sia 100k? Minimo 100k per aderire (per far fuori il retail), ma il taglio potrebbe anche essere 1k, io non ho letto che sia sicuramente 100k.
Anche perché cosa fanno dei rotti, se uno dà dentro una quantità che non produce esattamente 100k di nuovi titoli?

il taglio dei nuovi è 1k ma con minimo di 100k, il resto viene pagato cash
 

dierre

Forumer storico
Scusate l'insistenza,
qualcuno conosce una alternativa su cui switchare le MPS 827.
Mi sembra l'unica alternativa per il retail che non dispone almeno di 162.000 di nominale.
tra tenerle con alto rischio di skippaggio cedola e cambiare cavallo, credo che la seocnda sia la migliore.
Che ne dite?

valuta la lodi 512,
scad 2015
step up
no loss
a 63 ha un C/Y di oltre il 10%,
a me non sembra male.
 

Wallygo

Forumer storico
a me IWB ha detto ora 56,5 - 58,5

però è ancora troppo basso 56,5 :down:

i MM in queste situazioni fanno i bastard inside a questo punto complici taglio minimo di adesione + report SG terrorizzante..
" Questa potrebbe essere l'ultima occasione per uscire a condizioni ragionevoli se la Commissione europea dovesse imporre restrizioni sulle chiamate e coupon (vedi sotto). InInoltre, MPS ha precisato che qualsiasi decisione futura chiamata sarà presa sul piano economicobase e fornito autorizzazione regolamentare."
...non mi meraviglierei se il prezzo post opa dovesse calare a 50 o anche sotto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto