Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

angy2008

Forumer storico
vorrei dare solo una piccola parte all'opa ma non so quale sia meglio tenere fra le 2ntv, una era certamente più liquida, ma è l'altra che ai fini di basilea 3 potrebbe essere richiamata prima o sono uguali?
ma quante ne hai? se darne una piccola parte significa 162k minimo, devi averne come la fondazione
 

Vet

Forumer storico
era una domanda platonica, pensavo di + avendo scritto una piccola parte
ritenevo si trattasse di un 10%.
Penso che nel forum ci siano quantitativi sufficienti a diventare soci di qualche trader e potere così inserire direttamente i nostri bid/ask su bloomberg.

Su bbg no..... Ma se sono quotati sulla borsa di luxemburg e hai Binck ......perche' no.....
 

financeligth

mezzanine user
Swap Mps e quantitativo minimo

Vi informo che UBI fa scambiare a multipli di 1.000 euro, senza vincolo quindi sui 100k.
Ho chiesto di verificare la possibilità di cumulo su emissioni diverse e mi hanno dato conferma che lo scambio posso eseguirlo anche per la Mps dove non raggiungo il quantitativo, indicato nei post precedenti, quale soglia minima.
In sostanza, per loro, il quesito sul cumulo è superato alla risposta sul taglio minimo scambiabile.
Ubi non è una controparte specializzata su investimenti di questo tipo, ma a fronte di richieste di chiarimenti in passato si sono dimostrati scrupolosi e corretti.
Che cosa vi risulta dai vs intermediari ?
:ciao:
 
Ultima modifica:

discipline

Forumer storico
Vi informo che UBI fa scambiare a multipli di 1.000 euro, senza vincolo quindi sui 100k.
Ho chiesto di verificare la possibilità di cumulo e mi hanno dato conferma che lo scambio posso eseguirlo anche per la Mps dove non raggiungo il quantitativo, indicato nei post precedenti, quale soglia minima.
:ciao:
Puoi chiedere loro cosa ti danno in cambio?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto