Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

angy2008

Forumer storico
Vi informo che UBI fa scambiare a multipli di 1.000 euro, senza vincolo quindi sui 100k.
Ho chiesto di verificare la possibilità di cumulo su emissioni diverse e mi hanno dato conferma che lo scambio posso eseguirlo anche per la Mps dove non raggiungo il quantitativo, indicato nei post precedenti, quale soglia minima.
In sostanza, per loro, il quesito sul cumulo è superato alla risposta sul taglio minimo scambiabile.
Ubi non è una controparte specializzata su investimenti di questo tipo, ma a fronte di richieste di chiarimenti in passato si sono dimostrati scrupolosi e corretti.
Che cosa vi risulta dai vs intermediari ?
:ciao:
chi ha UBI è invitato ad aderire, poi eventualmente chiederà i danni se, come previsto, non otterrà quanto promesso
 

caligola2005

Forumer attivo
era una domanda platonica, pensavo di + avendo scritto una piccola parte
ritenevo si trattasse di un 10%.
Penso che nel forum ci siano quantitativi sufficienti a diventare soci di qualche trader e potere così inserire direttamente i nostri bid/ask su bloomberg.

volevo darne 200 ma non so quale sia meglio tenere fra le 2 emissioni...ideee?
 

Topgun1976

Guest
se si risolve sta cosa, non sono piu cosi sicuro di vendere (ehm REGALARE) mps e antonveneta...

visto che il grosso delle svalutazioni è stato fatto nel 2011 (4,5 mld)
visto che han fatto cassa con biverbanca
visto che taglieranno i costi in maniera brutale
visto che il primo trimestre cmq una 50 di mln di utile l'han fatto...

ci sto seriamente pensando

Condivido i dubbi.
Non voglio influenzare nessuno ma a 62 non ci penso assolutamente a cederle.
Dopo lo swap rimarra così poca roba di tier 1 che non ci saranno problemi a pagare la cedola oppure ad oparle a prezzi più convenienti per il retail.


Io le tengo,a meno che(improbabile)possa partecipare allo scambio
Se dovesse esserci veramente lo scudo antispread,i Btp in pancia a Mps non sarebbero più un problema..
 

Topgun1976

Guest
Vi informo che UBI fa scambiare a multipli di 1.000 euro, senza vincolo quindi sui 100k.
Ho chiesto di verificare la possibilità di cumulo su emissioni diverse e mi hanno dato conferma che lo scambio posso eseguirlo anche per la Mps dove non raggiungo il quantitativo, indicato nei post precedenti, quale soglia minima.
In sostanza, per loro, il quesito sul cumulo è superato alla risposta sul taglio minimo scambiabile.
Ubi non è una controparte specializzata su investimenti di questo tipo, ma a fronte di richieste di chiarimenti in passato si sono dimostrati scrupolosi e corretti.
Che cosa vi risulta dai vs intermediari ?
:ciao:
Ottima News,che conferma quello detto ieri da Iw a Cumulate,vediamo che rispondono dal Back Office,sono in attesa di risposta Ufficiale

Intanto Grazie:up:
 

Topgun1976

Guest
ehh, che ti devo dire ?......si!
ma solo perchè di fronte c'erano "quelli": d'altronde mio nonno con loro c'ha avuto a che fare sul Piave, vuoi che io non mi ci metta almeno davanti alla tv ?!

:up: Certo che quando vedono Azzurro si squagliano come neve al Sole:lol:
 

Topgun1976

Guest
questo l'avevo capito ma ad esempio le Anton236 pur essendo quotate lì scambiano pochissimo mentre OTC basterebbe mettersi in mezzo e almeno si stringerebbe lo spread

Su Bick ti puoi mettere dove vuoi sul Lux e fai da restringitore di prezzo automatico
 

Allegati

  • ant.jpg
    ant.jpg
    31,3 KB · Visite: 353
Ultima modifica di un moderatore:

capt.harlock

MENA IL CAMMELLO FAN CLUB
buy bbva XS0457228137 a 72


1 punto in più rispetto a ieri. pensavo peggio, lo avevo limitato a 74



qui mi fermo, voglio tenermi sempre un po di liquidità disponibile.

cmq SEMBRA ci si stia muovendo nella giusta direzione


per quella in euro chiedevano 73,5
ho ripiegato ancora su quella in pound a 69
 

Topgun1976

Guest
Vi informo che UBI fa scambiare a multipli di 1.000 euro, senza vincolo quindi sui 100k.
Ho chiesto di verificare la possibilità di cumulo su emissioni diverse e mi hanno dato conferma che lo scambio posso eseguirlo anche per la Mps dove non raggiungo il quantitativo, indicato nei post precedenti, quale soglia minima.
In sostanza, per loro, il quesito sul cumulo è superato alla risposta sul taglio minimo scambiabile.
Ubi non è una controparte specializzata su investimenti di questo tipo, ma a fronte di richieste di chiarimenti in passato si sono dimostrati scrupolosi e corretti.
Che cosa vi risulta dai vs intermediari ?
:ciao:

Puoi chiedere loro cosa ti danno in cambio?

Mi accodo a Disci puoi chiedere che succede se uno porta allo swap 10k?Grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto