Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

no perpetual no party

Forumer storico
per tornare all'argomento del forum (bond subordinati mi sembra;))

butto li una segnalazione cool...

Credit Lyonnais (ora diventata Calyon S.A., la Corporate and Investment Bank del gruppo Credit Agricole)
XS0146942189

cedola: 7,047%
post call: euribor 3m + 2,61%
call: 26/04/2012

prz (se non farlocco): 71/72
taglio 1k

non mi chiedete prospetti o clausole, ma DOVREBBE essere step up.. questa è una segnalazione da ragioniere/farmacista in base a rendimento/prezzo :)

aspetto commenti, giusto x tornare a parlare di cose inerenti al forum:)
 

Cat XL

Shizuka Minamoto
per tornare all'argomento del forum (bond subordinati mi sembra;))

butto li una segnalazione cool...

Credit Lyonnais (ora diventata Calyon S.A., la Corporate and Investment Bank del gruppo Credit Agricole)
XS0146942189

cedola: 7,047%
post call: euribor 3m + 2,61%
call: 26/04/2012

prz (se non farlocco): 71/72
taglio 1k

non mi chiedete prospetti o clausole, ma DOVREBBE essere step up.. questa è una segnalazione da ragioniere/farmacista in base a rendimento/prezzo :)

aspetto commenti, giusto x tornare a parlare di cose inerenti al forum:)

Questa e' un punto interrogativo. Bisognerebbe sapere cosa ha fatto Credit Agricole fino adesso. E' step-up ma taglio di 1k.
 

no perpetual no party

Forumer storico
Questa e' un punto interrogativo. Bisognerebbe sapere cosa ha fatto Credit Agricole fino adesso. E' step-up ma taglio di 1k.

data un'occhiata al foglio del Negus: l'unica CA che vedo con call negli ultimi tempi è la FR0010203018
cedola 4,10%, post call tds franc 12 anni + 0,75 ...
TAGLIO 1K ... callata il 30/06/2010

sembrerebbe di buon augurio..

quasi quasi
Group » Contacts » Crédit Agricole CIB

proviamo a scrivere in merito alla call, in nome e per conto dello studio legale Zorba&Borghi ? :D
 

Cat XL

Shizuka Minamoto
data un'occhiata al foglio del Negus: l'unica CA che vedo con call negli ultimi tempi è la FR0010203018
cedola 4,10%, post call tds franc 12 anni + 0,75 ...
TAGLIO 1K ... callata il 30/06/2010

sembrerebbe di buon augurio..

quasi quasi
Group » Contacts » Crédit Agricole CIB

proviamo a scrivere in merito alla call, in nome e per conto dello studio legale Zorba&Borghi ? :D

Bisogna vedere come si sviluppa questo piano di ricapitalizzazione delle banche. Se prendono soldi pubblici la vedo dura.
 

no perpetual no party

Forumer storico
Bisogna vedere come si sviluppa questo piano di ricapitalizzazione delle banche. Se prendono soldi pubblici la vedo dura.

Bnp XS0141843689 quota 88
cedola 6,342%
euribor 3m + 2,33%
call 24/01/2012
taglio 1k

praticamente un clone della Lyonnais

tra 88 una e 71 l'altra, non so a favore di chi, ma mi sembra un disallinamento pesante di aspettative e di prezzi...
 
Ultima modifica:

Discepolo

Negusneg Fan Club
Ti posso dire che nel report di Ubs del 27.9.11 postato nel forum, a pag. 5 evidenziava per queste due:
XS0146942189 low call probability
XS0141843689 moderate call probability.

:rolleyes:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto