Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (62 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxolone

Forumer storico
Comunque mi sembra sia passata inosservato il fatto che lo yield del decennale irlandese sta a 5.93% contro 6.17% della Spagna...
Irlanda ha fatto veramente un bel recupero...
 

Cat XL

Shizuka Minamoto
Comunque mi sembra sia passata inosservato il fatto che lo yield del decennale irlandese sta a 5.93% contro 6.17% della Spagna...
Irlanda ha fatto veramente un bel recupero...


Leggi sopra Max. Domani rientrano sul mercato.

E da tenere d'occhio anche il Portogallo che sta rispettando la roadmap.
 

maxolone

Forumer storico
Non mi sembra di avere letto che ieri c'e' stata una Tender offer di Santander su un sacco di LT2 e Tier1:
mi sembra siano tutti quelli emessi dalle ex filiali inglesi Alliance and Leicester e Abbey National...

qualcuno ha maggiori news ?
 

capt.harlock

MENA IL CAMMELLO FAN CLUB
Visto che tutto è così semplice, andiamo tu ed io a parlare con Germania, Olanda e Finlandia... :lol::cool:


:lol::lol::lol:

sulla questione non ho ancora detto la mia e provvedo subito..

sulla confusione e inefficienza con la quale vengono prese le decisioni a livello eu non ci sono dubbi, la ristrutturazione dei bond grecia e'li'a ricordarlo
non esiste al mondo un debito/economia senza una banca centrale che lo difenda, sarebbe come lanciare una giovane vergine nuda in un cortile di una prigione e pregare che non accada nulla:rolleyes:

quello che ha fatto monti e'si' poca cosa rispetto al vero problema ma penso abbia introdotto un elemento fin qui mai usato e indispensabile, quello del quid pro quo, fino ad ora la germania diceva, tagliate tassate alleggerite i risultati arriveranno... diciamo che qualcosa e'cambiato
 

Rottweiler

Forumer storico

bosmeld

Forumer storico
Non mi sembra di avere letto che ieri c'e' stata una Tender offer di Santander su un sacco di LT2 e Tier1:
mi sembra siano tutti quelli emessi dalle ex filiali inglesi Alliance and Leicester e Abbey National...

qualcuno ha maggiori news ?



santander uk si ricompra questa robba


Santander UK Plc - Announcement of Tender Offer - Yahoo! Finance UK



si ricomprano il tier1 di abby in usd cedola 8.963% US002927AA95 a 103 :eek:

http://www.ariva.de/US002927AA95


direi che sono stati generosi.


motivazione dell'opa

Purpose of the Offer: The Offer, to the extent accepted, will enable the Company to enhance the quality of its capital structure through the generation of core tier one capital in the light of the regulatory changes expected to be introduced through the implementation of the Basel III accord. Any future decision by the Company as to the exercise of early redemption calls of its capital instruments will be made with reference to the economic impact for the Company of such early redemption, regulatory requirements and prevailing market conditions.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto