Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rowing

Forumer attivo
altro acquisto unipol 798 a 62:up:
rimborso o opa prima o poi ci scappano:D........altrimenti interessi e 100 nel 2023:lol:
 

Topgun1976

Guest
Non mi sembra di avere letto che ieri c'e' stata una Tender offer di Santander su un sacco di LT2 e Tier1:
mi sembra siano tutti quelli emessi dalle ex filiali inglesi Alliance and Leicester e Abbey National...

qualcuno ha maggiori news ?

direi ottima news..potrebbe scapparci l'opa anche sui T1 che sappiamo..

Per l'irs mi accontento di 50:D
 
Ultima modifica di un moderatore:

nik.sala

Money Never Sleeps
Mi preoccupa (mi sembrava di essere stato chiaro ;)):
a) il tasso a cui è stata costretta a uscire (Talanx , subordinata simile è andata fuori, poco fa, all'8,3 e quota sopra la pari) Fino all'altroieri si riteneva che Generali uscisse massimo all' 8,5 %

b) fino a quando riusciremo (mi riferisco alle imprese italiane, da Generali all'ultimo capannone a Prato) a competere alla pari con peers esteri che si finanziano a cifre incomparabilmente inferiori rispetto alle nostre.


Il PIL parla chiaro : o ci si integra o la natura farà il suo corso...


Io, per ora ho il 3,1% del mio ptf mobiliare investito su emittenti nostrane.
Massì chiarissimo, siamo d'accordo.
Il fatto che Generali sia italica è l'unica discriminante per la differenza di Yield con i competitors esteri.
Certo dobbiamo trovare il bandolo della matassa, sennò :rolleyes:
Ah : attualmente la % del mio ptf italico (perp+corp HY) è dell'1,42%.
 
Ultima modifica:

zeta59

Forumer storico
Potete postare l'isin di questa nuova Generali , non lo trovo.

Thanks :)


Trovato : XS0802638642
 
Ultima modifica:

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
meglio attendere l'uscita del prospetto.....

Secondo me non c'è fretta, verifichiamo prima loss abs ecc dal prospetto quando verrà pubblicato....
Potete postare l'isin di questa nuova Generali , non lo trovo.

Thanks :)


Trovato : XS0802638642
 

mavalà

Forumer storico
LT2 in USD

c'è una lt2 di RBS in USD, scad 3/2015, che gira intorno a 84/85 (otc e etlx), isin XS0213858243;
stamane ne ho presa un cippettino, insieme alla mediobanca 12/15 senior sempre in usd.

ho ancora un pò di liquidità $ da allocare: vi viene in mente qualcos'altro in usd max tre/quattro anni, solo senior o lt2 ?

danke.
 

maxolone

Forumer storico
Non so quanto possa servire ma ho deciso di cominciare a pressare IR Dexia per il discorso tender su LT2...come giá fatto giá varie volte a Gennaio...
vediamo che mi dicono...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto