Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxolone

Forumer storico
In controtendenza rispetto a tutti sono entrato molto pesante sulla AXA XS0181369454 CMS cumulative no loss...praticamente una senior...
prezzo acquisto 43...

A questa tornata non avevo voglia di entrare col 100% del portafoglio sulle P e questa mi sembra un buon impiego di liquiditá in attesa che torni ai fasti del 2011 a 62...
 

apaci2

Ad bestias
Domanda ai conoscitori della CA NL0000113868 quotata su Euronext... o comunque a chi segue tale book su euronext...

ma mister 80k€ è evidentemente un MM. Confermate? o è Top :D?

Ma per vedere tali book in Real Time senza avere Binck, è possibile?
 
Ultima modifica:

Ilmigliore

Osserva e agisci
Domanda ai conoscitori della CA NL0000113868 quotata su Euronext... o comunque a chi segue tale book su euronext...

ma mister 80k€ è evidentemente un MM. Confermate? o è Top :D?

Ma per vedere tali book in Real Time senza avere Binck, è possibile?

si, 80K è un mm e "si muove"

per il real time non penso che ci sia altro modo, accontentati di chiedere qua quando ti serve
 

Allegati

  • CatturaCA868.JPG
    CatturaCA868.JPG
    20,7 KB · Visite: 414

Zorba

Bos 4 Mod
In controtendenza rispetto a tutti sono entrato molto pesante sulla AXA XS0181369454 CMS cumulative no loss...praticamente una senior...
prezzo acquisto 43...

A questa tornata non avevo voglia di entrare col 100% del portafoglio sulle P e questa mi sembra un buon impiego di liquiditá in attesa che torni ai fasti del 2011 a 62...

Ti ho seguito su Dexia. Presa la XS0284386306 a 40.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto