Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cat XL

Shizuka Minamoto
Non so quanto possa servire ma ho deciso di cominciare a pressare IR Dexia per il discorso tender su LT2...come giá fatto giá varie volte a Gennaio...
vediamo che mi dicono...

Max questa e' un ottima idea ma io chiederei anche dei lumi sulla situazione finanziaria di DCL. Idealmente anche un unaudited Q1 financials per avere una vaga idea di che cosa stiamo trattando. Non credo che lo vogliano dare.

Come scritto in passato questo bond si regge sulla garanzia statale di Francia/Belgio/Lux.

Se ti posso essere d'aiuto fammi sapere.
 

TheLondoner

Forumer storico
Max questa e' un ottima idea ma io chiederei anche dei lumi sulla situazione finanziaria di DCL. Idealmente anche un unaudited Q1 financials per avere una vaga idea di che cosa stiamo trattando. Non credo che lo vogliano dare.

Come scritto in passato questo bond si regge sulla garanzia statale di Francia/Belgio/Lux.

Se ti posso essere d'aiuto fammi sapere.

fino a quale data sono attive ? e quando "eventualmente" saranno prorogate ? Qualcuno lo sa con Precisione ?
grazie
 

fabriziof

Forumer storico
questa su dexia l'avevate letta?
pdf_icona.png
Leggi il comunicato stampa
 

bosmeld

Forumer storico
comprato dexia 883 pagata 38


questa è un altra che al posto di salire scende...

da oggi peralto quota ex rateo. per quanto il rateo sia ridicolo, vista la cedola.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto