Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
Bblg

Venduto Aegon 466 a 69,2 e acquistato SNS 155 a 41

Devo dire che sapere le quotazioni BBLG mi è stato di vantaggio : infatti se uno guarda l'ALL-Q della 155 vede dei denari ben sopra alla lettera più bassa che è 41.

Ebbene al telefono ,IW, quando mi dà la quotazione della 155 mi dice "lettera 43,5 difficile, più facile 45", rispondo che ho visto che c'è una lettera a 41 di provare ad applicare anche quella . L'operatore (*******) tentenna dubbioso...dopo poco mi dice, esultante :)corna::corna:), "eseguito ! a 41 entrambi"


Morale della favola : se non avessi saputo le quotazioni BBLG e, come è probabile , il 43,5 non fosse stato vero, mi avrebbe portato a 45.

Groupama in recupero.:)corna:)
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
TUI
Qualcuno segue quest'azienda tedesca, attiva nel settore turismo?
Opinioni?

Quella di Gaudente (ho messo l'elmetto) è benvenuta.
Grazie


Approfitto per chiedere a chi segue dexia:

la 572 Dexia Funding Lux a 22=18+4 punti rateo non prezza bassa rispetto ai 15 della 421 Dexia Credit Local?
Potrebbe essere possibile uno swith con 5 figure di gap.
Opinioni?

Disclaimer: ciofecame puro, rischio perdere tutto molto elevato.
 

fabriziof

Forumer storico
Venduto Aegon 466 a 69,2 e acquistato SNS 155 a 41

Devo dire che sapere le quotazioni BBLG mi è stato di vantaggio : infatti se uno guarda l'ALL-Q della 155 vede dei denari ben sopra alla lettera più bassa che è 41.

Ebbene al telefono ,IW, quando mi dà la quotazione della 155 mi dice "lettera 43,5 difficile, più facile 45", rispondo che ho visto che c'è una lettera a 41 di provare ad applicare anche quella . L'operatore (*******) tentenna dubbioso...dopo poco mi dice, esultante :)corna::corna:), "eseguito ! a 41 entrambi"


Morale della favola : se non avessi saputo le quotazioni BBLG e, come è probabile , il 43,5 non fosse stato vero, mi avrebbe portato a 45.

Groupama in recupero.:)corna:)


fammi indovinare l'operatore comincia con g e finisce con tta?
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
Per chi segue Co.Ba.

Già.
Come vi sembrano prezzate, alla luce anche di queste considerazioni, le subordinate Co.Ba. AAA7 e VS76 finale? Ci sta un cippino-ino?

la subordinazione dei titoli potrebbe fare la differenza
esempio Commerzbank per i senior è tranquilla, per le p. non molto:
se dovesse ricevere altri aiuti, quando se ne esce fuori?!
E penso che il rischio sia di arrivare ad una situazione simile, almeno per gli emittenti di medio-bassa qualità
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto