Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2
Dando uno sguardo in giro, verrebbe la tentazione di uscire , indici azionari vari in rosso , BTP pure , obbl. senior in ordine sparso qualcuna verde qualcuna rossa
Il Venerdì è sempre giornata di realizzi per cui , oggi non muovo nulla vediamo la prossima settimana , essendo entrato a 59,99 almeno un paio di punticini vorrei farli.
Io ce l'ho a 54 circa.. Ma come detto mi sembra comunque buona. Lunedì siamo attesi al solito teatrino europeo, concediamogli per l'ennesima volta il beneficio del dubbio, almeno per un rimbalzo nel breve
le p. però anche oggi stanno tenendo bene. i btp sono tornati sui livelli pre meeting, ma non si può dire lo stesso delle p, che a questo giro mi sembrano pià resistenti.
IMHO questa emissione può solo sperare in una tender ...il mercato probabilmente non crede che verra richiamata l 1/2/16 (anche perchè non è step up) ... il post call è enormemente penalizzante +135 basis point e in tal caso con euribor a 1% si schianterebbe ( teniamo conto però che l euribor potrà raggiungere anche lo 0,5% dopo il taglio di ieri)...
preferisco di gran lunga la 558 sia in termini di CY che di call ( anche non essendo step up per il costo reale alto)