Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

drbs315

Forumer storico
*ALPHA-BANK: S&P RIVEDE OUTLOOK A POSITIVO, CONFERMA RATING BB

(fine)

MF-DJ NEWS
0613:36 lug 2012

Tra un pò avranno un rating che farà invidia a qualche italica :lol:
 

stefmas

Forumer storico
Dando uno sguardo in giro, verrebbe la tentazione di uscire , indici azionari vari in rosso , BTP pure , obbl. senior in ordine sparso qualcuna verde qualcuna rossa :rolleyes:

Il Venerdì è sempre giornata di realizzi per cui , oggi non muovo nulla vediamo la prossima settimana , essendo entrato a 59,99 almeno un paio di punticini vorrei farli.

Io ce l'ho a 54 circa.. Ma come detto mi sembra comunque buona. Lunedì siamo attesi al solito teatrino europeo, concediamogli per l'ennesima volta il beneficio del dubbio, almeno per un rimbalzo nel breve :D
 

Zorba

Bos 4 Mod
IMHO questa emissione può solo sperare in una tender ...il mercato probabilmente non crede che verra richiamata l 1/2/16 (anche perchè non è step up) ... il post call è enormemente penalizzante +135 basis point e in tal caso con euribor a 1% si schianterebbe ( teniamo conto però che l euribor potrà raggiungere anche lo 0,5% dopo il taglio di ieri)...

preferisco di gran lunga la 558 sia in termini di CY che di call ( anche non essendo step up per il costo reale alto)

Tutto giusto... se la 273 e la 558 quotassero uguali:lol::up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto