Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zeta59

Forumer storico
Book Amsterdam

Che piatta è ?? Quella di Bink ?


Che fai mi spii :D ? si erano i miei :)

ma perché state tutti a vendervi le ca868?
iniziano a puzzare a 61?

Perchè è 3 mesi che non vedo un gain , e dopo 3 mesi ti trom...bi la prima che ti capita sotto :D :D

non vendo
per me il prezzo corretto è sui 70
un anno fa era anche 80 :rolleyes:

Sono d'accordo ma magari per arrivare a 70 si ripassa da 55 :lol:
 

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
LONDRA - Quasi tutte promosse: la European Banking Authority (Eba) ha pubblicato oggi il rapporto preliminare sulla ricapitalizzazione richiesta alle banche Ue. La "grande maggioranza" delle 27 banche coinvolte hanno raggiunto il livello richiesto del 9% del Core Tier 1, mentre per i «pochi istituti che non sono riusciti a raggiungere i livelli richiesti di capitale utilizzando fonti private sono già state attivate misure alternative di sostegno» dei rispettivi Governi per fare in modo che anch'essi si possano allineare alle richieste dell'Eba. Tra le nove banche che hanno avuto bisogno di interventi supplementari l'unica italiana è Banca Monte dei Paschi di Siena, che a fine giugno ha già ricevuto un sostegno pubblico di 2 miliardi di euro.
 

nik.sala

Money Never Sleeps
Ah che bello BIM tratta solo la piazza di Parigi :down: ,lo riconfermo ho ancora 2 lotti da vendere le C.A. e le Groupama e poi anche questi :benedizione::benedizione:

Venduto ora a 60,90 su Euronext ....bhooooooo
Ripeto per me BIM è il top su OTC (scusa il giochino di parole, top :lol:).
Euronext è per il retail, otc x istituzionali.
Se vai dove ci sono i pezzi grossi, per me è sempre meglio imho.
Poi se cìè chi compravende 20/30k su euronext x fare trading come sui bond tlx/etlx, è un altro paio di maniche ;)
 

maxsciandri

Nuovo forumer
Per Ops di Monte dei Paschi Iw sostiene che il problema nn sono stati loro, ma che nel riparto MPS non ha dato nulla sotto i 100k.
Se ho capito bene.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto