Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

reef

...
spread a 488 ....tira una brutta aria...

Alle 12.48 dicevi questo, invece in questo momento (13.25) lo spread si è abbassato di alcuni punti.
Tra un po' si rialzerà... :rolleyes: Per poi riabbassarsi. :eek:

Se proprio vuoi provare a dare informazioni, dovresti fare in modo di dare quelle che non sono di pubblico dominio e, comunque, citare la fonte.
Altrimenti si trolleggia...
 

nik.sala

Money Never Sleeps
è esattamente quello che ho appena detto, alcune emissioni sns fanno ormai parte del secondo gruppo e alcuni circuiti bancari già le trattano in questo modo; vorrei non fosse ma questa è la realtà alimentata dal clima di diffusa sfiducia reciproca. Mio malgrado l'affermazione è fondata.
Non hai capito.
A discrezione della banca, o fanno in un modo o nell'altro ma con tutti i bond.
 

fenox

Forumer storico
Non hai capito.
A discrezione della banca, o fanno in un modo o nell'altro ma con tutti i bond.

mi spiace contraddire; non con tutti i bond, lo fanno con quelli in posizione critica ....così ad esempio fa il gruppo MPS... visto che sei del settore sentili te lo confermeranno
 
Ultima modifica:

MRPINK

Forumer storico
accredito cedole

mi spiace contraddire; non con tutti i bond, lo fanno con quelli in posizione critica ....così ad esempio fa il gruppo MPS... visto che sei del settore sentili te lo confermeranno

non voglio entrare nel merito della vostra diatriba, ma posso confermare la tesi di Fenox...(almeno così era quando mi sono informato su bawag che tardava mi pare) ..su alcuni si attende, su altri credibili si anticipa, se volete approfondisco con il back office.

Ricordo tra l'altro il default Cirio 2002, l'intermediario con cui lavoravo prima : sulla fiducia hanno accreditato poi vai a stornare l'accredito rimborso e cedola....in alcuni casi già prelevato o investito altrove !

ciao
 

nik.sala

Money Never Sleeps
non voglio entrare nel merito della vostra diatriba, ma posso confermare la tesi di Fenox...(almeno così era quando mi sono informato su bawag che tardava mi pare) ..su alcuni si attende, su altri credibili si anticipa, se volete approfondisco con il back office.

Ricordo tra l'altro il default Cirio 2002, l'intermediario con cui lavoravo prima : sulla fiducia hanno accreditato poi vai a stornare l'accredito rimborso e cedola....in alcuni casi già prelevato o investito altrove !

ciao
Come detto, ci sono i casi limite (bawag l'altra volta) ma non c'è una "black list".
Di norma, o accreditano in anticipo su tutti i bond, oppure aspettano il flusso dalla controparte secondo la policy della banca; dopodichè, ripeto, sui casi limite ovviamente va analizzata la situazione caso x caso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto