Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fenox

Forumer storico
Vedi tu.
Dico solo che quello che hai detto prima è una gran caxxata, dato che faccio parte di questo settore, e ti confermo che gli istituti di credito adottano il medesimo iter per qualsiasi bond che hanno in portafoglio...
O accreditano i clienti anticipatamente senza aspettare il flusso da Clearstream o Monte Titoli.
O aspettano l'effettivo flusso della controparte prima di accreditare i clienti.
Ci sono poi situazioni limite che si contano sulle dita di una mano, ma non è certamente il caso di sns.
Pertanto la tua affermazione è priva di qualsiasi fondamento.

è esattamente quello che ho appena detto, alcune emissioni sns fanno ormai parte del secondo gruppo e alcuni circuiti bancari già le trattano in questo modo; vorrei non fosse ma questa è la realtà alimentata dal clima di diffusa sfiducia reciproca. Mio malgrado l'affermazione è fondata.
 

discipline

Forumer storico
Al momento la grecizzazione più evidente è nella partecipazione di un personaggio che, proprio come nell'imminenza dello swap greco, sente il dovere di scrivere post dal tono oscuro e dal contenuto per lo più indimostrabile alludendo a fonti riservate solo a lui note. Le quali, al contrario di quanto evidentemente veniva a manifestarsi, al tempo gli avrebbero confidato che non c'era possibilità alcuna che lo swap sui tds potesse includere i retail, tanto per dirne una e per dare la cifra dello spessore del personaggio.. i post sono lì, chi proprio non ha di meglio da fare, può farsi una cultura sul troll.. figura che è sempre preferibile non alimentare replicandovi..
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto