Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pier_pat

Mountaineering
Scusate, mi confermate che questa SRLEV XS0616936372 si compra con tagli da 1k con Binck su euronext, oppure ho capito male?
Inoltre non riesco a capire che grado di subordinazione ha: T1 o T2?
Infine: in quanto tempo si è operativi con Binck ;)?

Grazie :up:
 

ferdo

Utente Senior
Scusate, mi confermate che questa SRLEV XS0616936372 si compra con tagli da 1k con Binck su euronext, oppure ho capito male?
Inoltre non riesco a capire che grado di subordinazione ha: T1 o T2?
Infine: in quanto tempo si è operativi con Binck ;)?

Grazie :up:

1k enext - 100k otc
lt2

una settimana circa
 

fenox

Forumer storico

in caso di emittenti deboli con basso rating o in momentanea difficoltà o con facoltà di skip è prassi ricorrente del custode non accreditare la cedola fino a quando non ha ricevuto conferma certa dell'avvenuto pagamento (questo spiega perché alcune banche accreditano la cedola con qualche giorno di ritardo sebbene con valuta retroattiva). Nei casi di emittenti "forti" invece solitamente il custode anticipa la somma e accredita il giorno dello stacco.
 

domes

Forumer attivo
Scusate, mi confermate che questa SRLEV XS0616936372 si compra con tagli da 1k con Binck su euronext, oppure ho capito male?
Inoltre non riesco a capire che grado di subordinazione ha: T1 o T2?
Infine: in quanto tempo si è operativi con Binck ;)?

Grazie :up:

SRLEV 9% LT2 classica assicurativa (quindi puo' differire le cedole), taglio 100k otc e 1k su euronext (quindi con binck online).

Per Binck, in 7/10 gg lavorativi si e' operativi.
 

nik.sala

Money Never Sleeps
l'osservazione potrebbe essere reciproca ma non è il caso di polemizzare....buondì
Vedi tu.
Dico solo che quello che hai detto prima è una gran caxxata, dato che faccio parte di questo settore, e ti confermo che gli istituti di credito adottano il medesimo iter per qualsiasi bond che hanno in portafoglio...
O accreditano i clienti anticipatamente senza aspettare il flusso da Clearstream o Monte Titoli.
O aspettano l'effettivo flusso della controparte prima di accreditare i clienti.
Ci sono poi situazioni limite che si contano sulle dita di una mano, ma non è certamente il caso di sns.
Pertanto la tua affermazione è priva di qualsiasi fondamento.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto