Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

russiabond

Il mito, la leggenda.

Allegati

  • dexia.PNG
    dexia.PNG
    109,2 KB · Visite: 571

nuvola nera

Forumer storico
Anche oggi ingressino su ca 868 6% , i francesi una volta tolto dalle pa...le l'orecchione mi stanno più simpatici e le prime cose fatte dal loro nuovo presidente ( tagli ecc ) mi danno un filo di fiducia ....ora però lo voglio vedere con la grana di psa e i suoi 8000 licenziamenti ...concordo con la battuta che loro ad un certo punto si sono rotti e al re la testa l'hanno tagliata (e a molti magna a uffo come lui ) .
Piccolo aneddoto su cui sorridere
sono in montagna con la piccola , e un conoscente dirigente di banca che incontro sempre ai giochi mi diceva che quest'anno nella sua filiale di provincia ha visto contrarsi non poco il numero di clienti ..grande fuga verso i conti on line e sempre meno gente disposta a sottoscrivere le proposte interne della banca ; quando tra le varie cose gli ho accennato delle perpetue le ha subito scambiate per le domestiche del prete ..e mi ha chiesto.." ma hanno una banca come le vedove scozzesi ?? "........:lol::lol:
Un saluto
nuvola nera
pS Se fossi single e senza prole mi tufferei a pesce come Russia su dexia ..., ammiro con sincerità il suo coraggio .
 
Ultima modifica:

Topgun1976

Guest
Anche oggi ingressino su ca 868 6% , i francesi una volta tolto dalle pa...le l'orecchione mi stanno più simpatici e le prime cose fatte dal loro nuovo presidente ( tagli ecc ) mi danno un filo di fiducia ....ora però lo voglio vedere con la grana di psa e i suoi 8000 licenziamenti ...concordo con la battuta che loro ad un certo punto si sono rotti e al re la testa l'hanno tagliata (e a molti magna a uffo come lui ) .
Piccolo aneddoto su cui sorridere
sono in montagna con la piccola , e un conoscente dirigente di banca che incontro sempre ai giochi mi diceva che quest'anno nella sua filiale di provincia ha visto contrarsi non poco il numero di clienti ..grande fuga verso i conti on line e sempre meno gente disposta a sottoscrivere le proposte interne della banca ; quando tra le varie cose gli ho accennato delle perpetue le ha subito scambiate per le domestiche del prete ..e mi ha chiesto.." ma hanno una banca come le vedove scozzesi ?? "........:lol::lol:
Un saluto
nuvola nera
pS Se fossi single e senza prole mi tufferei a pesce come Russia su dexia ..., ammiro con sincerità il suo coraggio .


Be mi stupisce che ci sia ancora tanta gente che usa le banche fisiche,ok i pensionati che non sanno usare il Pc,ma il resto,,,,,,,Proprio ieri sono andato a Lecco a chiudere un conto Db,c'era una fila di 20 persone....ore perse di una vita già breve,magari per pagare una bolletta.:rolleyes:
Riguardo alla Dexia ho switcato delle crediop che avevo incassando 70,comprandomi delle DcL 883 a 38,35
 
Ultima modifica di un moderatore:

mavalà

Forumer storico
Ultima modifica:

0451850

Forumer attivo
stasera ho imparato che in regione sicilia addirittura hanno 5mila euro di rimborsi ai familiari per la propria sepoltura !!!
Hanno trovato il modo di rubare anche da morti, insomma !!
Non vedo l'ora che mi rilascino il permesso B in svizzera ....

Penso che il giudizio generalizzato che si ha della Sicilia corrisponda a quello che in Europa (leggi Germania) si ha dell'Italia. :sad:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto