Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

discipline

Forumer storico
sto aspettando risposta da IW su operazione di scambio MPS.

poi deciderò
In merito ho fatto un reclamo formale, attualmente in lavorazione, a nome di più investitori decisi a portare collettivamente la negligenza all'attenzione degli organismi competenti e a considerare -altrettanto collettivamente- di migrare l'operatività verso intermediari più attenti nell'operatività e più sensibili verso la clientela in fatto di risoluzione di problemi e customer satisfaction.
 

Topgun1976

Guest
Sono indeciso se prendere la 306 al posto della 883. In caso di Opa si porta a casa meno ma ai prezzi attuali ah cmq un CY intorno al 10%, che permette di cadere in piedi in caso non ci sia l'opa

Io ho privilegiato il minor costo,trattasi di alto rischio quindi meno spendo e meglio è.A Febbraio è passata da 35 a 55 in un mese...opa o no,basta che esca una notizia decente su dexia e questa impenna.
 

Topgun1976

Guest
In merito ho fatto un reclamo formale, attualmente in lavorazione, a nome di più investitori decisi a portare collettivamente la negligenza all'attenzione degli organismi competenti e a considerare -altrettanto collettivamente- di migrare l'operatività verso intermediari più attenti nell'operatività e più sensibili verso la clientela in fatto di risoluzione di problemi e customer satisfaction.

Reclamo in gestione anche per me,cmq ho già mandato fax di trasferimento titoli per la totalità del Ptf(sò già aspetterò 2 mesi)..
 

ferdo

Utente Senior
Moody's ha tagliato i rating di tre grandi compagnie assicurative italiane: Generali, Allianz e Unipol. Il rating di Generali, si legge in un comunicato, passa da A1 a Baa1 con outlook negativo; quello di Allianz e' stato ridotto ad A3 da A1 con prospettive negative. Il rating di Unipol Assicurazioni e' stato ridotto a Baa2 da A3. Il taglio e' legato al downgrade dell'Italia deciso lo scorso 13 luglio.
 

Camajan

Forumer storico
mi spiace contraddire; non con tutti i bond, lo fanno con quelli in posizione critica ....così ad esempio fa il gruppo MPS... visto che sei del settore sentili te lo confermeranno

la mia banketta di provincia se ne strakatafotte di tutte queste konsiderazioni e mi akkredita le cedole, qualunque sia l'emittente (kompresa essa medesima :D), solo dopo avere ricevuto lei in panza i sordi :cool:

alla facciazza nostra :lol::lol::lol:
 
Ultima modifica:

wagenbach

Forumer attivo

drbs315

Forumer storico
***CREDIT SUISSE: ANNUNCIA AUMENTO CAPITALE DA 15,3 MLD FRANCHI

Alza taglio costi a 3mld. Tra gli investitori spunta Temasek

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 18 lug - Il Credit
Suisse ha annunciato oggi, in occasione della diffusione dei
conti trimestrali, nuove misure per rafforzare il capitale
di 15,3 miliardi di franchi svizzeri (12,73 miliardi di
euro): subito arriveranno nuove risorse per 8,7 miliardi,
che comprendono titoli convertibili per 3,8 miliardi di
franchi (prezzo di conversione a 16,29 franchi per azione),
gli altri 6,6 miliardi entro la fine del 2012. Il gruppo
spiega che gli investitori in titoli convertibili includono
investitori esistenti come Qatar holding, Olayan group e la
Norges Bank, ma anche nuovi come la Temasek di Singapore. Il
core ratio atteso per fine 2012 e' pari al 9,4% (a fronte del
target del 10% richiesto nel 2018), il total capital ratio
al 10,8%. La banca svizzera, che ha chiuso il secondo
trimestre con un utile netto in crescita del 3,6% a 815
milioni di franchi (678 milioni di euro), ha alzato il
target di taglio dei costi a 3 miliardi per fine 2013, dai
precedenti 2 miliardi, gia' realizzati nei primi sei mesi di
quest'anno.
Com-liz

(RADIOCOR) 18-07-12 08:45:18 (0070)news 5 NNNN
 

nuvola nera

Forumer storico
ciao , si riesce a sapere qualche cosa in più della convertibile di credid swis ?? non posso dimenticare i bei dindini fatti con le nostrane negli anni scorsi ( un doveroso ringraziamento a fabbro che me ne fece scoprire i pregi nei suoi intreventi ).
Un pensiero per Top .... sono in montagna a Pinzolo dove fino a qualche anno fa veniva la sua amata ... del cuore.... in ritiro , abbi l'occasione di incontrare del piero .....vero signore in mezzo a grandi cazz....., ora c'è ( fino a qualche giorno fa ) la nerazzurra .....incontrato milito e altri sconosciuti ( neanche nelle figurine che compra mia figlia e amici ci sono ) ....se sperano di vincere con questi ......sono messi male .
ora vado al parchetto a giocare ...se incontro il bancario brianzolo ve lo saluto :lol:...poverino è preoccupato per il budget ...non sanno più chi spennare .
 

Topgun1976

Guest
ciao , si riesce a sapere qualche cosa in più della convertibile di credid swis ?? non posso dimenticare i bei dindini fatti con le nostrane negli anni scorsi ( un doveroso ringraziamento a fabbro che me ne fece scoprire i pregi nei suoi intreventi ).
Un pensiero per Top .... sono in montagna a Pinzolo dove fino a qualche anno fa veniva la sua amata ... del cuore.... in ritiro , abbi l'occasione di incontrare del piero .....vero signore in mezzo a grandi cazz....., ora c'è ( fino a qualche giorno fa ) la nerazzurra .....incontrato milito e altri sconosciuti ( neanche nelle figurine che compra mia figlia e amici ci sono ) ....se sperano di vincere con questi ......sono messi male .
ora vado al parchetto a giocare ...se incontro il bancario brianzolo ve lo saluto :lol:...poverino è preoccupato per il budget ...non sanno più chi spennare .

Potevano cambiare maglia mettendo quella di quel paese sudamericano in D da 12 anni..:D tanto sono tutti di li..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto