Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bosmeld

Forumer storico
Io metto prezzi interessanti,non sono incentivazione all'acquisto,se poi la cosa è vista da qesto punto non li metto più,basta dirlo;)





amico mio, io non parlo MAI con sottointesi, dicevo solo che al momento aspetto a entrare su sns (anche perchè in otc quota più alta di euronext)


Mai pensato fossero incentivazioni all'acquisto.

e sopratutto

CONTENTISSIMO DI LEGGERE QUELLO CHE POSTATE :up: (anche io posto i miei eseguiti spesso o qualche prezzo, mi fa molto piacere che ci si confronti)





Incrementato BPOPVICENZA 351 sub 5% 2015 a 98.9

(NON è UNA SOLLECITAZIONE ALL'ACQUisTO !)
 

discipline

Forumer storico
Ciao D,

tienici aggiornato su questo.
E' interessante seguire come va a finire.....
Grazie, ciao! :)

Dopo 2 minuti dall'invio della mail di reclamo, sono stato contattato dal mio PF, ha ascoltato le mie ragioni, e mi ha detto che mi avrebbe fatto sapere, mi ha anche chiesto di quantificare il danno economico....
ma ad oggi nessuna risposta.

Teniamoci informati.

Vediamo cosa fanno,daltronde stanno perdendo molte quote di mercato,a favore di competitor più avanti tecnologicamente,se perdessero anche credibilità sarebbe ancor peggio.Nell'epoca di internet le notizie si spargono velocemente,e la pubblicità pure.Dal mio punto di vista mi spiace pure perchè con alcuni di Iw avevo un rapporto cordiale,ma l'errore è evidente,e come tale và riparato.

Ragazzi, entro domattina sarebbe bene fare il punto sulla vicenda Mps/Iwb. Scrivetemi in pm.
 
Ultima modifica:

Topgun1976

Guest
amico mio, io non parlo MAI con sottointesi, dicevo solo che al momento aspetto a entrare su sns (anche perchè in otc quota più alta di euronext)


Mai pensato fossero incentivazioni all'acquisto.

e sopratutto

CONTENTISSIMO DI LEGGERE QUELLO CHE POSTATE :up: (anche io posto i miei eseguiti spesso o qualche prezzo, mi fa molto piacere che ci si confronti)
:up: Sei uno di quelli che stimo di più,perchè sei sincero;) e schietto:up:

ps. Bos apri Binck non puoi farti mancare Ams online
 
Ultima modifica di un moderatore:

discipline

Forumer storico
Non lo sò..:)

Ps.Ultimamente il forum mi sembra molto più pesante a livello di browser,succede solo a me?
Non me ne voglia l'editore del forum ma, come già suggerito tempo fa, firefox + noscript e tutto va via leggero come una piuma...

no, succede anche a me
da ipad ci vogliono parecchi secondi a caricare una pagina, anche 30
Come sopra, l'Ipad lasciatelo comprare ai fighetti, si lavora in modo più che decente con Android (+ adfree)
 
Ultima modifica:

MRPINK

Forumer storico
Due francesi (Cr. Agricole e SocGen), Hsbc e Deutsche Bank

Le autorita'
europee avrebbero nel mirino almeno quattro banche
sospettate di aver contribuito a manipolare l'Euribor.
Secondo quanto riportato dal Financial Times, Credit
Agricole, Hsbc, Deutsche Bank e Societe' Generale farebbero
parte di un "cerchio", con al centro operatori di Barclays,
dedito alla tentata manipolazione del tasso interbancario a
cui e' legato l'andamento dei mutui variabili. Stando a
fonti vicine al dossier citate dal quotidiano, si stanno
facendo approfondimenti sul legame tra operatori dei quattro
istituti di credito e l'ex operatore di Barclays che dal
2005 al 2007 si e' occupato degli swaps europei Philippe
Moryoussef.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto