Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
Ultima modifica:

angy2008

Forumer storico

angy2008

Forumer storico
buonasera a tutti.
qualcuno ha i risultati delle OPA passate (2012) delle italiane (ISP;UCG;BP) o sa indicarmi dove trovare i pdf?
GRAZIE
ho guardato ma non ho tenuto i pdf dei risultati, però la cosa interessante è che la nuova OPA di Intesa è a prezzi molto + bassi della prima. forse il comune denominatore è la percentuale di premio sui prezzi del periodo di lancio.
 

domes

Forumer attivo
Sns

Interessante la nota di Fitch: in pratica secondo loro, per ripagare gli aiuti del 2008, SNS REAAL vendera' in tutto od in parte le divisioni assicurative (SRLEV e REAAL Shade).

Qui il punto piu' interessante: se saranno vendute ad un gruppo piu' forte, il rating delle due divisioni verra' migliorato; peggiorato se ad un gruppo piu' debole; inalterato se non verranno vendute.

MA VA ??? Bella scoperta !

Il punto invece davvero interessante, e' che dei 750m iniettati dallo Stato nel 2008, al 31-12-2011 ne rimangono da restituire 565m.
Di questi 565m, 400m sono imputati alla divisione assicurativa e quindi 165m alla SNS Bank.

Domanda: SNS Bank e' sull'orlo del baratro perche' deve restituire 165m (in realta' 165*1.5=247.5m) alla fine del 2013 allo Stato ?

Risposta: SNS Bank non e' sull'orlo del baratro, i rating BBB/BBB+ con outlook stable lo dicono, e lo dicono i CDS.

Per quanto riguarda invece SNS REAAL, va da se' che anche con la vendita parziale delle divisioni assicurative riuscira' a ripagare gli aiuti entro la fine del 2013.

imho
 

fabriziof

Forumer storico
Interessante la nota di Fitch: in pratica secondo loro, per ripagare gli aiuti del 2008, SNS REAAL vendera' in tutto od in parte le divisioni assicurative (SRLEV e REAAL Shade).

Qui il punto piu' interessante: se saranno vendute ad un gruppo piu' forte, il rating delle due divisioni verra' migliorato; peggiorato se ad un gruppo piu' debole; inalterato se non verranno vendute.

MA VA ??? Bella scoperta !

Il punto invece davvero interessante, e' che dei 750m iniettati dallo Stato nel 2008, al 31-12-2011 ne rimangono da restituire 565m.
Di questi 565m, 400m sono imputati alla divisione assicurativa e quindi 165m alla SNS Bank.

Domanda: SNS Bank e' sull'orlo del baratro perche' deve restituire 165m (in realta' 165*1.5=247.5m) alla fine del 2013 allo Stato ?

Risposta: SNS Bank non e' sull'orlo del baratro, i rating BBB/BBB+ con outlook stable lo dicono, e lo dicono i CDS.

Per quanto riguarda invece SNS REAAL, va da se' che anche con la vendita parziale delle divisioni assicurative riuscira' a ripagare gli aiuti entro la fine del 2013.

imho


vediamo i conti il 16 agosto
 

Topgun1976

Guest
5k soli...
li ho tirati su io

Cè bid superiore a ieri ,e se ti metti in Ask forti probabilità di essere eseguito

Segnalo ask sulla Bacak8 su Ams a 41,5
Mentre Ca868 ha allargato primo Ask 64,5....Road to 70

Lt2 Dexia 2017 solo ask 37,6
 
Ultima modifica di un moderatore:

Andre_Sant

Forumer storico
ciao sapete dirmi a quanto girano bid ask, le 3 perpetue intesa oggetto di opa?

XS0371711663

XS0456541506

XS0545782020

grazie
ciao
Andrea
 

apaci2

Ad bestias
Brutta notizia per chi ha webank:

da stamattina ho notato che molti titoli (ultimamente inseriti su OTC on-line) non sono più trattabili su OTC, ad esempio CA 868 che ho comprato e venduto poco tempo fa con Webank non è più trattabile on-line... mah :-?

Spero che sia solo un problema di aggiornamenti... mi sembrerebbe molto strano il contrario...

Provo a informarmi, se sapete qualcosa postate
Grazie
 

Topgun1976

Guest
Brutta notizia per chi ha webank:

da stamattina ho notato che molti titoli (ultimamente inseriti su OTC on-line) non sono più trattabili su OTC, ad esempio CA 868 che ho comprato e venduto poco tempo fa con Webank non è più trattabile on-line... mah :-?

Spero che sia solo un problema di aggiornamenti... mi sembrerebbe molto strano il contrario...

Provo a informarmi, se sapete qualcosa postate
Grazie

Successo da Ieri,ho già tel e mi devono richiamare.Gli ho anche detto che adesso che hanno fatto un'ottima best execution ,non sarebbe il caso di peggiorarla..Stava funzionando da Dio..:rolleyes:
Cmq li ho già allertati che se non risolvono porto i titoli di Ams su Binck
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto