Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxolone

Forumer storico
Non possono lasciarsi andare a commenti troppo espliciti ma si si qualcosa bolle in pentola a parer mio...e siccome tanti si preoccupano che si faccia del pompaggio vi dico che questo titolo fa schifo e guai a chi di voi se lo compra.

Tutto può essere,anche se sono allergico agli Zc.Ma secondo te qlc bolle in Pentola?
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
DOMANDA AI POSSESSORI DEXIA LT2

Sto intrattenendo una discussione con ir di Dexia. Vorrei proporgli la seguente cosa e vorrei il vostro parere:

se non vogliono fare OPA cash per mancanza di liquidi e difficolta' a reperire fondi ( ipotesi magari non vera ) volevo proporgli di fare uno scambio in cui si prendono entrambe le LT2 a 60 e ci danno in cambio un senior di nuova emissione zero coupon emesso a 60 che rimborsa 100 fra 5 anni con un rendimento implicito del 10% annuo...
In questo modo buccano 40 di profitto e posticipano il pagamento ( solo il pagamento non la contabilizzazione ) degli interessi fra 5 anni. E noi ci troviamo con carta senior dexia a 5 anni con rendimento del 10%.

Fa senso ? Grazie dei commenti.


...:up:
 

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff

Allegati

  • Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    46,4 KB · Visite: 439

fabriziof

Forumer storico
Non possono lasciarsi andare a commenti troppo espliciti ma si si qualcosa bolle in pentola a parer mio...e siccome tanti si preoccupano che si faccia del pompaggio vi dico che questo titolo fa schifo e guai a chi di voi se lo compra.
qualcosa bollirà ma sono in costante discesa.a 30 comincio a farci un pensierino
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto