Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rottweiler

Forumer storico
24/07/2012 18:41:10.00 B.P.Milano: Piano prevede +10% crediti aziende, -30% impieghi large cap
B.P.Milano: Piano prevede core tier 1 ratio da 8% a oltre 9%
B.P.Milano: Piano prevede utile netto cons. a circa 270 mln in 2015
B.P.Milano: Piano prevede cost income al 56% in 2015
B.P.Milano: Piano 2015 prevede -12% spese amministrative
B.P.Milano: Piano 2015 prevede riorganizzazione e collocamento 3.000 dipendenti
B.P.Milano: Piano 2015 prevede -80% consiglieri controllate
B.P.Milano: Piano 2015 prevede -25% dirigenti
B.P.Milano: Piano 2015 prevede da 5 a 3 livelli gerarchici di rete
B.P.Milano: Piano 2015 prevede -70% strutture organizzative sede
B.P.Milano: Piano 2015 prevede una sola banca commerciale

Ho preso nota di questo:

Conciliazione sul Convertendo
Il Consiglio di Gestione ha esaminato e approvato una proposta di protocollo di conciliazione per la possibile risoluzione delle controversie connesse al c.d. Convertendo BPM 2009/2013 (il "Convertendo") elaborato a valle di numerosi incontri tra i rappresentati della Banca e quelli di rappresentative associazioni dei consumatori (il "Protocollo"), dando quindi mandato al Consigliere Delegato per la determinazione degli ultimi aspetti e, quindi, per la sottoscrizione.

Alla luce di quanto sopra e previa la sottoscrizione del Protocollo, la Banca, d'intesa con le Associazioni firmatarie, fornirà tutte le informazioni sulle modalità e termini di adesione alla procedura e si attiverà per consentire la più ampia partecipazione anche da parte di altre Associazioni.

L'onere economico a carico della Banca che deriverà dalla procedura di conciliazione - sebbene misurabile in via definitiva sono alla conclusione dell'anzidetta procedura - appare sostanzialmente in linea con quanto già accantonato nel bilancio al 31 dicembre 2011.
 

apaci2

Ad bestias
chi ha aderito alla proposta di scambio di Intesa ?

Io no. Neanche questa volta.

Ancora fiducia

Eccomi ho aderito. A febbraio non lo avevo fatto.

Non fraintendere i titoli poi li avevo venduti in perdita corposa e poi sono rientrato a prezzi bassi.

Fai conto che grazie al buyback esco in gain.

Cmq anche nel caso in cui uno vorrebbe mantenere l'investimento in intesa, attualmente aderendo e poi ricomprando a mercato magari subito venerdí (con altra liquidità visto che mi sembra che con il buyback i soldi li vedi il 2 agosto) ci guadagni alcuni punti.
 

ferdo

Utente Senior
L´agenzia Fitch ha confermato i rating Ifs (Insurer Financial Strength) di Generali e delle controllate ad "A-" ed i rating di lungo termine Idr (Issuer Default Ratings) a "BBB+".Gli outlook sui giudizi sono negativi. "La conferma -si legge nella nota dell´agenzia di rating- rispecchia le solide performance operative in un contesto impegnativo" mentre l´outlook negativo è dovuto "all´elevata esposizione al debito dell´Eurozona ed in particolare ai titoli italiani".
 

DIAMOND

Nuovo forumer
io solo su quella che pagano 91.5.
Presa a 85 poco tempo fa.
Almeno fino adesso erano queste le mie intenzioni, visto quello che succede mi sa che cedo anche qualche altra cosa.Non molto però
Io ho aderito con le uniche che avevo a 86, credo però che non me le rimborseranno visto che hanno 3 come grado di preferenza. Cosa ne pensi?

Venduto ieri Tennet a 105,1

Provato ad acquistare pepsi in chf ma dicono che non c'è carta, qualcuno sa darmi indicazioni su che mercato si possono prendere?
 

Zorba

Bos 4 Mod
Zorba sta rastrellando titoli per sostituire il CDA con persone a lui vicine che lanceranno un OPA sulla 155 a 60:D

Sono una banda di pirla. Potrebbero tirare su un sacco di capitale e ridurre debito con due facili mosse, invece niente...

Invece questi sarebbero pure in grado di fondersi con un competitor e poi forse pensare all'OPA sui sub.:wall:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto