Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ferdo

Utente Senior
ITALIAN OFFICIAL DENIES ANY JOINT STATEMENT CALLING FOR EU SUPPORT WITH FRANCE AND SPAIN

FRENCH EUROPEAN AFFAIRS MINISTER DENIES JOINT FRENCH-SPANISH-ITALIAN CALL FOR SWIFT IMPLEMENTATION OF EU ACTION

smentita

purtroppo siamo in mano a dei buffoni
 
Ultima modifica:

belindo

Guest
ITALIAN OFFICIAL DENIES ANY JOINT STATEMENT CALLING FOR EU SUPPORT WITH FRANCE AND SPAIN

FRENCH EUROPEAN AFFAIRS MINISTER DENIES JOINT FRENCH-SPANISH-ITALIAN CALL FOR SWIFT IMPLEMENTATION OF EU ACTION

smentita

purtroppo siamo in mano a dei buffoni

Infatti era strano che avessere fatto una cosa così sensata :lol:
sti co.oni :rolleyes:
 

Vet

Forumer storico
A questo punto non ha più senso la parola europeisti.......ad oggi ha più valore dire essere pro Germania o non Germania.....a mio parere è giusto che lo siano i tedeschi...pro germania .....non ha senso per il restante 80% del continente europeo
 

Yunus80

Del PIG non si butta nulla
Guarda che forse non mi hai capito.... il modello irlandese (un fallimento) è costato molto caro al governo perchè segando pochi spicci ha poi dovuto nazionalizzare e garantire miliardate di senior alle banche ...

se proprio voleva fare "l affare" le lascava andare al loro destino salvando il Kiulo ai soli depositanti tipo come in ISLANDA

Ho capito, ma le cose sono andate esattamente al contrario.
Inizialmente l'Irlanda aveva dato la garanzia statale a tutto il debito delle proprie banche. Questo ha fatto ovviamente esplodere il debito/PIL pubblico, trascinando il Paese nell'abisso.
Resisi conto che la garanzia totale era insostenibile, hanno proceduto alla 'potatura' dei subordinati.

Riguardo all'affare, beh, direi che l'irlanda è l'unico dei 5 porcellini ad aver capito come arginare la crisi. Tant'è che il suo CDS è in deciso rientro....
Ovviamente dicendo questo ho in mente la 'sfanculata' indirizzata alla UE che chiedeva politiche restrittive, ma non mi sentirei di escludere che finiscano per fare storia per l'altra ragione... :rolleyes:
 
Ultima modifica:

maxolone

Forumer storico
grande mavalá

pure io ci pensavo 1 e 2 Agosto Fed e BCE

l 1 agosto c'e' la FED, il 2 la BCE : se succede qualcosa, sara' in questi giorni. tra l altro venerdi o lunedi prox c e' anche il dato sull infl tedesca che dovrebbe rasserenare i biondi..... io credo che una specie di QE, LTRO 'globale' verra' partorita in quei giorni..... se non succede niente, invece, allora e' chiaro che c e' la volonta' di tirar giu' la serranda nella vecchia idea di UE (cosi come adesso e' chiaro che tutta la tronfiaggine di monti dopo l incontro del mese scorso al cons europeo era una bottiglia vuota)
 

Tobia

Forumer storico
collegamento di fortuna, vedo che sns ha preso delle belle batoste :wall:
nmeglio se non mi collegavo, il resto di male in peggio vedo, sprad alle stelle, i problemi in mano ai pagliacci...non ultimo il fine settimana qui vicino alla mia casetta mi arriva pure la merkel :specchio:
 

Wallygo

Forumer storico
anticipazioni per chi interessa BPM

24/07/2012 18:41:10.00 B.P.Milano: Piano prevede +10% crediti aziende, -30% impieghi large cap
B.P.Milano: Piano prevede core tier 1 ratio da 8% a oltre 9%
B.P.Milano: Piano prevede utile netto cons. a circa 270 mln in 2015
B.P.Milano: Piano prevede cost income al 56% in 2015
B.P.Milano: Piano 2015 prevede -12% spese amministrative
B.P.Milano: Piano 2015 prevede riorganizzazione e collocamento 3.000 dipendenti
B.P.Milano: Piano 2015 prevede -80% consiglieri controllate
B.P.Milano: Piano 2015 prevede -25% dirigenti
B.P.Milano: Piano 2015 prevede da 5 a 3 livelli gerarchici di rete
B.P.Milano: Piano 2015 prevede -70% strutture organizzative sede
B.P.Milano: Piano 2015 prevede una sola banca commerciale
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto