Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (14 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

capt.harlock

MENA IL CAMMELLO FAN CLUB
E ' proprio quello che tu dici che deve far riflettere di quanto sia rischioso puntare sui sub di banche traballanti di stati traballanti , e 'mia convinzione che fra l'Italia e la Spagna vis sia un abisso .... L'economia spagnola e le sue banche sono state travolte da una bolla immobiliare che a mio avviso ora sta mostrando solamente la punta dell' iceberg........poi e' chiaro che un titolo che quota 20/30......e' una scommessa che puo' essere vinta o perda ...... Ma si tratta di scommessa non certo di investimento

il vero abisso c'e'tra santander/bbva e il resto delle spagnole, con un business esclusivamente nazionale e una recessione/disoccupazione/sofferenze monstre
oggi metto in vendita i miseri 8k a 26,5 (6% in piu'di ieri)
son curioso di vedere quanti giorni rimangono nel book a quel prezzo
 

apaci2

Ad bestias
Mah sai,ogni giorno ne vedo di tutti i colori

Solo venerdi c'era il MM di Kbc8% in vendita rigenerante a 70,1..prezzo bassissimo se pensi agli ultimi rialzi,non si è mossa

Oggi 70k in vendita a 25 sulla Popular

Gio sulla Bpm2015 da ask 73 a 78

Ergo io approfitto e porto a casa,magari dò qlc spunto anche sul forum,anche se stò pensando di non darli più,non vorrei che qlc ci rimanga male.
Si vive alla giornata,come sempre

Top la forza del forum è proprio questa, ognuno in base alle sue competenza etc. condivide interessanti riflessioni o spunti operativi e sulla base di questi si possono creare anche sane discussioni volte ad aumentare le conoscenza cumulate del forum...

Quindi per quanto mi riguarda ti posso solo ringraziare per la condivisione delle tue views. :bow:

Anzi secondo me bisognerebbe muoversi proprio in questa direzione, postando sempre gli eseguiti dei propri investimenti o le volontà di investimento. D'altronde di un forum di finanza stiamo parlando!

:ciao:
 

MRPINK

Forumer storico
Pesano i massicci accantonamenti contro rischio immobiliare

Bbva nel
secondo trimestre ha visto il proprio utile netto scendere
del 57,5% a 505 milioni di euro a causa dei massicci
accantonamenti che ha effettuato per proteggersi
dall'esposizione al mercato immobiliare. Questo risultato e'
peggiore di quanto avevano previsto gli analisti, che
indicavano il crollo a 643 milioni di euro.
 

Peco

Forumer storico
(Reuters) - UBS, ha dichiarato il Martedì utile netto si è ridotto a 425 milioni di franchi svizzeri ($ 433 milioni) da 1,0 miliardi di franchi entrate da negoziazione nettamente inferiori e un calo delle provvigioni e delle spese da parte dei clienti.

La banca svizzera è stata cauta nel suo outlook, dicendo che avrebbe continuato a esplorare nuovi percorsi per migliorare l'efficienza, senza dettagli ulteriori misure. La banca, che hanno 63.520 staff a fine giugno, sta tagliando circa 3.500 posti di lavoro.
 
Ultima modifica:

fabriziof

Forumer storico
ROMA (MF-DJ)--"Decisamente si', e' un tunnel, ma stanno succedendo due cose: la fine del tunnel sta cominciando a illuminarsi, e noi e il resto d'Europa ci stiamo avvicinando alla fine del tunnel".
Cosi', ai microfoni di Radio anch'io, il presidente del Consiglio, Mario Monti, risponde a chi gli domanda se si cominci a vedere la luce in fondo al tunnel della crisi economica. ren [email protected]



giustamente la borsa scende,ricordiamoci quando in cina disse che la crisi era finita
 

Ilmigliore

Osserva e agisci
ROMA (MF-DJ)--"Decisamente si', e' un tunnel, ma stanno succedendo due cose: la fine del tunnel sta cominciando a illuminarsi, e noi e il resto d'Europa ci stiamo avvicinando alla fine del tunnel".
Cosi', ai microfoni di Radio anch'io, il presidente del Consiglio, Mario Monti, risponde a chi gli domanda se si cominci a vedere la luce in fondo al tunnel della crisi economica. ren [email protected]



giustamente la borsa scende,ricordiamoci quando in cina disse che la crisi era finita

glielo dite voi che la luce che sta iniziando a vedere è il faro del freccia rossa che sta entrando in galleria? :lol:
 

Tobia

Forumer storico
ha parlato, tocchiamoci tutti
intanto partenza fiacca delle nostre, ciofecame com'è di regola che ritraccia qualcosa, le altre tengono o addirittura guadagnano
tutti in attesa di dopodomani per vedere il colore del coniglio nel cappello di Draghi
 

ferdo

Utente Senior
ROMA (MF-DJ)--"Decisamente si', e' un tunnel, ma stanno succedendo due cose: la fine del tunnel sta cominciando a illuminarsi, e noi e il resto d'Europa ci stiamo avvicinando alla fine del tunnel".
Cosi', ai microfoni di Radio anch'io, il presidente del Consiglio, Mario Monti, risponde a chi gli domanda se si cominci a vedere la luce in fondo al tunnel della crisi economica. ren [email protected]

giustamente la borsa scende,ricordiamoci quando in cina disse che la crisi era finita

2 mesetti fa disse che lo spread sarebbe sceso sotto i 200 :-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto