Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zeta59

Forumer storico
Su Euronext c'è un book strano sulla Group 464 : den. 58,30 / lett. 58,25 ma non scambia, chi me lo spiega ??
 

maxolone

Forumer storico
seguendo un detto caro ad un nostro forummaro...i su pazzo...

stiamo a vedere fed stasera e bce domani...
exciting moments...
 

bosmeld

Forumer storico
signori vado ot.

ma visto che a draghi ci credo, mi sono fatto il segno della croce e mi sono comprato molti lev Mib, e uno strumentino che non so se molti conoscono, future sui divendi 2014, che ha preso belle botte ultimamente, visto che diverse società con questi risultati hanno tagliato guidance su dividendi.

a chi interessa: codice Iw FEXDZ4 (RISCHIO MOLTO ELEVATO)


domani attenzione a 1000% se le cose vanno per il verso sbagliato e non sono rapido, piglio na mazzata che me la ricordo
 
Ultima modifica:

Massimum

Forumer storico
signori vado ot.

ma visto che a draghi ci credo, mi sono fatto il segno della crocie e mi sono comprato molti lev Mib, e uno strumentino che non so se molti conoscono, future sui divendi 2014, che ha preso belle botte ultimamente, visto che diverse società con questi risultati hanno tagliato guidance su dividendi.

a chi interessa: codice Iw FEXDZ4 (RISCHIO MOLTO ELEVATO)


domani attenzione a 1000% se le cose vanno per il verso sbagliato e non sono rapido, piglio na mazzata che me la ricordo

Mah secondo me l'asticella è davvero troppo alta....ci sono aspettative talmente alte che se va bene ci sarà il classico sell on news e se va male ci sarà un crollo da aspettative non soddisfatte... E' molto difficile che la BCE sorprenda con un colpo d'ala risolutivo....

Spero di sbagliarmi ovviamente...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto