Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Topgun1976

Guest
Mah secondo me l'asticella è davvero troppo alta....ci sono aspettative talmente alte che se va bene ci sarà il classico sell on news e se va male ci sarà un crollo da aspettative non soddisfatte... E' molto difficile che la BCE sorprenda con un colpo d'ala risolutivo....

Spero di sbagliarmi ovviamente...

Perfettamente daccordo,se però ci stupisce in Meglio non posso essere che contento..
 

apaci2

Ad bestias
signori vado ot.

ma visto che a draghi ci credo, mi sono fatto il segno della croce e mi sono comprato molti lev Mib, e uno strumentino che non so se molti conoscono, future sui divendi 2014, che ha preso belle botte ultimamente, visto che diverse società con questi risultati hanno tagliato guidance su dividendi.

a chi interessa: codice Iw FEXDZ4 (RISCHIO MOLTO ELEVATO)


domani attenzione a 1000% se le cose vanno per il verso sbagliato e non sono rapido, piglio na mazzata che me la ricordo

Direi metodo alla Russiabond...

Io sono tra quelli che aspettano in riva al fiume (che abbocchi la carpa dorata alla Sampei) anche se ho perso tutta la risalita di questi giorni :wall:
 

bosmeld

Forumer storico
signori vado ot.

ma visto che a draghi ci credo, mi sono fatto il segno della croce e mi sono comprato molti lev Mib, e uno strumentino che non so se molti conoscono, future sui divendi 2014, che ha preso belle botte ultimamente, visto che diverse società con questi risultati hanno tagliato guidance su dividendi.

a chi interessa: codice Iw FEXDZ4 (RISCHIO MOLTO ELEVATO)


domani attenzione a 1000% se le cose vanno per il verso sbagliato e non sono rapido, piglio na mazzata che me la ricordo



sono uscito dal levmib, ne avevo prese troppo per i miei gusti, non ce l'ho fatta con la tensione. ormai sono pensionato :eek:


mantengo strumentino sui dividendi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto