Topgun1976
Guest
Grazie , questa non la sapevo , mi sono messo in lettera vediamo se mi prendono
se sei quello a 58,2 ti prendono..
Grazie , questa non la sapevo , mi sono messo in lettera vediamo se mi prendono
Mah secondo me l'asticella è davvero troppo alta....ci sono aspettative talmente alte che se va bene ci sarà il classico sell on news e se va male ci sarà un crollo da aspettative non soddisfatte... E' molto difficile che la BCE sorprenda con un colpo d'ala risolutivo....
Spero di sbagliarmi ovviamente...
se sei quello a 58,2 ti prendono..
signori vado ot.
ma visto che a draghi ci credo, mi sono fatto il segno della croce e mi sono comprato molti lev Mib, e uno strumentino che non so se molti conoscono, future sui divendi 2014, che ha preso belle botte ultimamente, visto che diverse società con questi risultati hanno tagliato guidance su dividendi.
a chi interessa: codice Iw FEXDZ4 (RISCHIO MOLTO ELEVATO)
domani attenzione a 1000% se le cose vanno per il verso sbagliato e non sono rapido, piglio na mazzata che me la ricordo
volevo trasferire il titolo da BIM a Bink , ma viste le ferie di mezzo ed altro ho deciso di vendere e poi si vedrà , questo è l'ultimo cadavere che mi è rimasto
ieri l'ha chiesto anche ferdo, ma c'è un'agenda per domani? a che ora parte il summit?
Penso sia il solito orario 13,45 tassi 14,30 conferenza
è passato un 50k a 58
signori vado ot.
ma visto che a draghi ci credo, mi sono fatto il segno della croce e mi sono comprato molti lev Mib, e uno strumentino che non so se molti conoscono, future sui divendi 2014, che ha preso belle botte ultimamente, visto che diverse società con questi risultati hanno tagliato guidance su dividendi.
a chi interessa: codice Iw FEXDZ4 (RISCHIO MOLTO ELEVATO)
domani attenzione a 1000% se le cose vanno per il verso sbagliato e non sono rapido, piglio na mazzata che me la ricordo