Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

caligola2005

Forumer attivo
cedole

Scusate due domande su cedole:
1) bawag ha una cedola trimestrale scadente in questi giorni o mi sbaglio?
2) Caixa terrassa dovrebbe pagare la cedola la prossima settimana, qualcuno sa se è sospesa?
 

Vet

Forumer storico
Per chi avesse ancora dei dubbi sugli "aiuti"che la germania ci sta dando e sull' interesse economico a rimanere in questa situazione ...si vada a leggere l'intervista del Prof. Monti pubblicata stamani sul corriere della sera ..intervista concessa dal ns professore al giornale tedesco Der Spiegel........più o meno gli stessi concetti da me esposti ieri....dove sottolineavo che la Germania ha cacciato i denari per la sua quota e noi li abbiamo cacciati per la nostra quota........ma con vantaggi completamente opposti.......
 

frankiemachine

Mr. Tentenna
Cioa AMO

mi dispiace ma non sono d'accordo con te...le leggende metropolitane per me sono quelle che ci raccontano quando parlano dell'Europa....che di fatto abbiamo riscontrato senza alcun dubbio , se prima c'e ne fossero, che non esiste........siamo un accozzaglia di nazioni che per centinaia di anni si sono scannate a vicenda.....cosa che fanno attualmente...per quanto mi riguarda il procrastinarsi di questa situazione a queste condizioni non può che portarci a un ulteriore impoverimento .......a questo punto se devo usare una metafora di mare (a me assai caro)... rimanendo vicino costa (situazione apparentemente di relativa sicurezza..paragonabile a..rimanere in questa accozzaglia chiamata Europa) mi sta portando a scogli per una tempesta in corso........preferisco andare in mare aperto (uscire dall 'Europa)....dove avrò tante incognite ......ma sicuramente più probabilità di portare la pelle a casa.........

questo pensiero, nonché l'amore per il mare, ci accomuna :cin:

PS. Qualcuno ha lettera per CA868 e BPCE558, grazie?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto