Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
S&Poor's taglia il rating di Mps
«Banca Monte dei Paschi di Siena informa che l'agenzia internazionale Standard&Poor's, dopo aver peggiorato nei giorni scorsi le stime sul Pil italiano del 2012 e del 2013, ha rivisto al ribasso i rating di BMps». Lo si legge in una nota, in cui si spiega che in particolare é stato ridotto «lo Stand Alone Credit Profile (SACP) a 'bb+' da 'bbb'e i rating a lungo e breve termine a 'BBB-'/'A-3' da 'BBB'/'A-2'. Outlook negativo».
 

Vet

Forumer storico
Ciao giovanotto, benvenuto !
You MUST believe ....:lol::lol::lol::lol:
Mi raccomando (consentilo ad un vecchietto :D): fanatismo a piccole dosi.





Sfortunatamente nei primi anni novanta mi toccava già bazzicare questi lidi : non mi ricordo Hans Tietmeyer così impegnato nel costringerci ad entrare.
Poi le leggende metropolitane le conosco anch'io.




Detto tra noi : "l'esuberanza" del buddy italo-londinese , secondo me, è dovuta alla due giorni traderista più bella dell'ultimo biennio :)cool:)
Max : gaudeamus igitur ! :)up:)


Cioa AMO

mi dispiace ma non sono d'accordo con te...le leggende metropolitane per me sono quelle che ci raccontano quando parlano dell'Europa....che di fatto abbiamo riscontrato senza alcun dubbio , se prima c'e ne fossero, che non esiste........siamo un accozzaglia di nazioni che per centinaia di anni si sono scannate a vicenda.....cosa che fanno attualmente...per quanto mi riguarda il procrastinarsi di questa situazione a queste condizioni non può che portarci a un ulteriore impoverimento .......a questo punto se devo usare una metafora di mare (a me assai caro)... rimanendo vicino costa (situazione apparentemente di relativa sicurezza..paragonabile a..rimanere in questa accozzaglia chiamata Europa) mi sta portando a scogli per una tempesta in corso........preferisco andare in mare aperto (uscire dall 'Europa)....dove avrò tante incognite ......ma sicuramente più probabilità di portare la pelle a casa.........
 

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
Chi usa Webank, sa dirmi se sono trattabili
ASR NL0009213552
CA NL0000113868
EUREKO NL0000168714

ovviamente online.
Grazie.
 

apaci2

Ad bestias
Chi usa Webank, sa dirmi se sono trattabili
ASR NL0009213552 Non censita
CA NL0000113868 NO (questa in realtà per alcune settimane è stata trattabile, poi non più... non chiedermi perchè)
EUREKO NL0000168714 NO

ovviamente online.
Grazie.

Direi perfetto che dici...:wall::wall::wall::wall:

Sul perchè non posso risponderti visto che manco WeBank sa il perchè...:wall:

P.S. Top non solo mi frega nel tempismo sui book, ma anche nel forum...:D
 
Ultima modifica:

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
Perfetto...
E i motivi?
per asr potrei supporre l'outstanding...ma per le altre...
Eureko è più sicura di un tds:down:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto