Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Prezzi infami.. Mi sa che non mi hanno ritirato neanche la prima tranches a 72..

Bah..

nn è detto quello è prezzo medio ponderato

potrebbero averti cmq ritirato

fate il conto di quanti soldi hanno pagato con excel

quello pubblicato è solo il loro pmc

sotto quel prezzo hanno sicuramente preso

sopra quel prezzo nn sappiamo invece quanto hanno ritirato ma hanno sicuramente ritiraro anche SOPRA quel prezzo !

prezzo medio ponderato fa si che ci sia anche parecchia roba sopra quel prezzo

pensavo che il santander fosse un po barbone ma qui si esagera in particolare sulla tf.

sull'irs non è così male.

io sulla Tf avevo messo 68. non sono sicuro se mi hanno preso a questo punto...

avrei venduto volentieri sui mercati tedeschi, ma la banca dove le avevo non ha qella possibilità

Da rancino con me stesso avevo messo 48,98
Mi avran preso o no?
Il prezzo di sopra e' quello medio?

penso che sotto 49 abbiano preso tutte le irs, non so se siano arrivati fino a 50 (cmq è mia idea)

sulle tasse fisso penso che fino a 67 abbiano preso tutto, anche qui non so se siano arrivati più su.

io avevo messo 68 (sono curioso di vedere se ci rientro...)

provo a mandare mail a lucid.

francamente sullle irs non è male, sono stati molto taccagni su tasso fisso.

non ci scordiamo che le irs erano a 40 è un premio di oltre il 20%, mentre sulle tasso fisso il premio è inferiore al 10%

Ultima modifica:
Se non ho capito male hanno ritirato solo 9M, solo noi del forum avremo portato all'asta quasi 1M. Se i grossi hanno venduto la vedo dura che abbiano pagato più di 49.

Chi ha BBG può mettere i prezzi di ogggi della Irs e TF?
Grazie

se il grosso era a 46,5/47 e la media e'48,25 a occhio dovrebbero aver ramazzato anche vicino a 50
cmq tra poco vedremo

A me hanno mandato i risultati in email senza chiedergli nulla.:D

Ma sono l'unico al quale lucid ha scritto senza che fosse interpellata?
ciao top :up:
se ti riferisci al PDF l'hanno mandato anche a me senza che gli chiedessi nulla, poi ho fatto loro una domanda molto specifica ed ho ottenuto un "no, sorry" ed ora ho provato a farla in maniera meno specifica.
se rispondono riporto...

Intanto vendute tutte le eukedos + 50%...A me importa che mi abbiano preso le Irs,se non mi hanno preso le Fisse amen,intanto potrò continuare a tradarla visto che hanno ritirato solo 6milioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto