Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stefmas

Forumer storico
partite le sogen

FR0010136382 52 bid

XS0179207583 54 bid rettifico 56 bid


denaro spinge


dovevo switcdhare tutto su sogen.

queste mi sa che fanno come le olandesi, dopo opa van lanschot

Non avevo liquidità la settimana scorsa, dovrò aspettare mercoledì.. mi sa che me la trovo scappata -_-
 

Zorba

Bos 4 Mod
Report di MS sulla ricapitalizzazione delle banche (il famoso 9%).
L'incipit del report:
"The market has misread the dimensions and some
implications of EU bank recaps, we think.
"

Così ha più senso.
 

Allegati

  • MS Euro Banks 17 Oct 2011.pdf
    641,2 KB · Visite: 671
Ultima modifica:

0451850

Forumer attivo
Se lo calcoli sui prezzi indicati sulle borse tedesche sì, ma quei dati li prenderei con le molle... si vede subito dal grafico che il titolo è poco liquido e la linea è piatta da almeno due settimane. Meglio verificare da altre fonti. ;)

presa oggi a 59
rendimento sopra 14% netto
speriamo che come altre lt2 salga un pochino...
Anche se l'intenzione è cassettare
 

Rottweiler

Forumer storico
Stanno lasciando fuori le non step-up...
Da ricordare per il futuro...

Sono stati poco generosi e hanno lasciato fuori le non step up.

Non è un bel segnale...

Sul poco generose sono daccordo,ma chi si accontenta..gode:D
Sullo step up o no,invece sono contento vuol dire che le step sono le uniche che al Momento hanno Mercato e Valore,per le altre ci sarà tempo

Premssa: sono contento per l'OPA:D, ma con calma dovremmo soffermarci sul significato. Per me non è così scontato.

Cercando di dare un significato a questa mossa, mi sembra che la banca ci confermi quanto già si scriveva: le step-up le richiameranno alla prima call date (quindi tanto vale sfruttare i cali del mercato per guadagnare con le tender offers), mentre le altre le terranno tendenzialmente sino alla fine del grandfathering (se non oltre...:rolleyes:).

Per Zorba: ti chiedevi se la modalità tutta francese di contabilizzare il capitale ibrido come CT1 potesse indurre le banche d'oltralpe a non callare o comunque a tenersi questi assets. Questa decisione va chiaramente nella direzione opposta.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto