Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bosmeld

Forumer storico
oggi con Maxolone abbiamo fatto un pagina bbg molto interessante.

che tiene in considerazione molti parametri tra cui il TCE (tangible common equity)


sono uscite molte cose interessanti.



ecco il Tce di alcune banche che seguiamo (piú é alto meglio é)

Credit Agricole: 1.407
Bnp: 2.66
Sogen: 2.748


Sns reaal: 1.908
Ing: 3.317
Abn: 3.082
Rabobank: 5.234
Van laschot: 5.605 :eek::eek:

Unicredit: 4.274
Intesa: 4.353

Db: 1.759
Commerz: 1.011 (qui siamo ai livelli di dexia...)
Hsh: 3.308


Bbva: 5.124
Santander: 3.948

Bank of Austria: 7.25 :eek::eek::up::up:
Erste: 4.427
Rzb: 6.247
 

Ella

qui e ora ...
Il muro di omertà si è già rotto MOODY'S ANALYST BREAKS SILENCE: Says Ratings Agency Rotten To Core With Conflicts e lo strapotere delle agenzie è messo in discussione da più parti, vedremo se questo porterà ad una vera riforma. Per ora, ripeto, solo belle parole.

Ma è scandaloso !!! :-x

Dopo le sconvolgenti dichiarazioni di Harrington, il Moody's analyst, non avrebbe dovuto saltare l'agenzia e finire quanto meno sotto inchiesta Fitch e Standard & Poor's ? :censored:
Ma se l'America resta a guardare, sta salvaguardando chi sa quali interessi o semplicemente è una questione d'immagine ? :specchio:
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
account Interactive brokers

Ciao e complimenti per i tuoi post.
Questo account è per professionisti della finanza o anche per comuni mortali non banc-ari/hieri?

Fantastico! Questo spiega come mai molti perpetuals in dollari anche nell'xls quotavano attorno a 20, e non mi sembravano particolarmente distressed. Eviden
Oltretutto questo significa che si possono negoziare molti dei perpertials anche su NYSE, il che significa evitare il supplizio delle attese telefoniche di IWBank, e oltretutto ce li si può acquistare a leva su un margin account...:D Va be ci vogliemo proprio fare del male!!!
Ho provato ad inserili in whatchlist sul mio account Interactive brokers, e i simboli corrispondono....

Va bene, ci penso un po' e vedo se ci capisco qualcosa... Comunque è una risorsa, dall' Europa bisogna uscire prima che sia troppo tardi....

Ciao
G
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
SG è la prossima Dexia?

....mmmmm...tanti indizi fanno una prova.......alla larga......

  • Monday, October 10, 2:45 AM BNP Paribas (BNPQY.PK) and Societe Generale (SCGLY.PK), France's two largest banks, deny a report they may look to raise a combined €11B ($14.8B) as part of a wider EU bank recapitalization plan. Both firms also said they would reach Basel III targets without capital increases.
This news story has 1 comment:

Track new comments on this story



bbro Comments (4932)


Societe Generale has 30 billion in TCE and 9 billion annualized PPNR
with haircuts applled to all PIIGS exposure of arounf 3 to 6 billion...
and is valued now at 15 billion market cap
 

vbrm

Forumer attivo
oggi con Maxolone abbiamo fatto un pagina bbg molto interessante che tiene in considerazione molti parametri tra cui il TCE (tangible common equity) sono uscite molte cose interessanti.


:up:Bravissimi !! Non è che ci potete dire qualcosa su BPCE ? Avrei la 269 ... :rolleyes:

Peraltro da un'occhiata al bilancio oggi mi sembra di aver visto un livello di intangibili molto basso, ma sarebbe utile una conferma.
 
Ultima modifica:

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
modulo w8

Ciao Top,
se non erro
questo serve a limitare al 15% il prelievo aggiuntivo, ma comunque il 12,5%+15% (quest'ultimo su 87,5%) si paga.....:sad:

Correggetemi se sbaglio.

Cè un modulo che si chiama w8ben che ti permette di evitare la doppia tax,io trado spesso Inz sul Nyse
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto