Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lory

Forumer attivo
Una delucidazione gentilmente, se si hanno due c/titoli in due banche diverse e se in una si hanno delle minus, per sfruttarle nell'altra banca, c'è una soluzione diversa da quella del trasferimento titoli? Grazie ragazzi

cumulate

Forumer storico
Una delucidazione gentilmente, se si hanno due c/titoli in due banche diverse e se in una si hanno delle minus, per sfruttarle nell'altra banca, c'è una soluzione diversa da quella del trasferimento titoli? Grazie ragazzi

sul ragazzo mi ci butto.

puoi chiudere il deposito nella banca in cui hai le minus e spostare le minus oppure spostare i titoli. altre non ne conosco

lory

Forumer attivo
sul ragazzo mi ci butto.

puoi chiudere il deposito nella banca in cui hai le minus e spostare le minus oppure spostare i titoli. altre non ne conosco

Grazie Cum, quella del trasferimento titoli con relativi minus la sapevo, non so se si possono trasferire solo minus, scusa la mia ignoranza

innocentiproject

Forumer attivo
Grazie Cum, quella del trasferimento titoli con relativi minus la sapevo, non so se si possono trasferire solo minus, scusa la mia ignoranza

ho avuto un problema simile in passato su un dossier di un parente che non voleva chiudere.
L'unica soluzione trovata è stata quella di chiudere il dossier e traferire le minus e poi riaprire un nuovo dossier.

Massimum

Forumer storico
ho avuto un problema simile in passato su un dossier di un parente che non voleva chiudere.
L'unica soluzione trovata è stata quella di chiudere il dossier e traferire le minus e poi riaprire un nuovo dossier.

C'è un'altra strada ma lo puoi fare una sola volta all'anno e ha implicazioni sulla tua operatività su quel conto.
Prima della fine dell'anno comunica alla banca su cui hai le minus che passi al regime dichiarativo. La banca ti consegnerà la certificazione delle minus che puoi consegnare all'altra banca per fartele caricare.
Tieni conto però che se fai operazioni sul conto in dichiarativo durante il 2013, devi poi riportarle una ad una in dichiarazione dei redditi, calcolare le tasse da solo e pagarle con F24.

claudioborghi

Twitter: @borghi_claudio
i LT2 stanno mettendo il turbo... assgen 10,25 ora si compra a 102.75 ... non parliamo dei top quality LT2... pure Talanx ( che fara' IPO prossimimante) a 106... 7% rendimento a call.. evvai che si sta creando un'altra bella bolla... finche' dura... pero' mi preme il ditino tra un po'... troppo ottimismo... tutto troppo facile... il 2 anni Portogallo sotto il 4% di yield... si e' fatto 75-> 99 in 3 mesi...

Pensa che vita noiosa la mia... lungo a cannella dal marzo 2009 e da allora toccato quasi nulla...

Ormai non faccio nemmeno più caso alle oscillazioni del valore del portafoglio e :zzzz:

Certo, avrei potuto vendere tutto ai massimi, ricomprare ai minimi, rivendere ai massimi, ricomprare ai minimi e diventare straricco... oppure il contrario :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto