Zorba
Bos 4 Mod
[Reuters] Unicredit prezza bond 2015, cedola 4,375% a 99,962 reoffer -lead
Ottima notizia
[Reuters] Unicredit prezza bond 2015, cedola 4,375% a 99,962 reoffer -lead
Una delucidazione gentilmente, se si hanno due c/titoli in due banche diverse e se in una si hanno delle minus, per sfruttarle nell'altra banca, c'è una soluzione diversa da quella del trasferimento titoli? Grazie ragazzi
sul ragazzo mi ci butto.
puoi chiudere il deposito nella banca in cui hai le minus e spostare le minus oppure spostare i titoli. altre non ne conosco
Grazie Cum, quella del trasferimento titoli con relativi minus la sapevo, non so se si possono trasferire solo minus, scusa la mia ignoranza
Grazie Cum, quella del trasferimento titoli con relativi minus la sapevo, non so se si possono trasferire solo minus, scusa la mia ignoranza
concordo... oggi RABOBANK ha emesso un nuovo LT2 (2022 bullet) stessa struttura del generali al.....4,4% di rendimento... okk e' RABO... ma prima che mi salti GENERALI....un fair price di generali e' 105 in questi contesti
ho avuto un problema simile in passato su un dossier di un parente che non voleva chiudere.
L'unica soluzione trovata è stata quella di chiudere il dossier e traferire le minus e poi riaprire un nuovo dossier.
i LT2 stanno mettendo il turbo... assgen 10,25 ora si compra a 102.75 ... non parliamo dei top quality LT2... pure Talanx ( che fara' IPO prossimimante) a 106... 7% rendimento a call.. evvai che si sta creando un'altra bella bolla... finche' dura... pero' mi preme il ditino tra un po'... troppo ottimismo... tutto troppo facile... il 2 anni Portogallo sotto il 4% di yield... si e' fatto 75-> 99 in 3 mesi...