Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2
approfondirò perchè non voglio dire una cosa senza averne la certezza assoluta.
mi sembra però a memoria di ricordare che sia garantito il rimborso a 100 ma moltiplicato per il coefficiente che, teoricamente potrebbe anche essere inferiore all'unità
approfondirò perchè non voglio dire una cosa senza averne la certezza assoluta.
mi sembra però a memoria di ricordare che sia garantito il rimborso a 100 ma moltiplicato per il coefficiente che, teoricamente potrebbe anche essere inferiore all'unità
Modalità di rimborso: In un'unica soluzione alla data di scadenza ad un prezzo pari al 100% del valore nominale moltiplicato per il Coefficiente di indicizzazione, alla data di scadenza. In ogni caso il rimborso del capitale non potrà essere inferiore al valore nominale del titolo
Buongiorno a tutti,
vorrei incrementare le sns523 e le delta lloyds 9% con binck: per chi padroneggia i book a più livelli, a quanto si riescono a comprare?
Buongiorno a tutti,
vorrei incrementare le sns523 e le delta lloyds 9% con binck: per chi padroneggia i book a più livelli, a quanto si riescono a comprare?
non mi sembra che il cofficiente minimo sia 1.
il minimo è previsto per i BTP Italia ma non per i BTPi.
Acquistare un 26 o un 35 da questo punto di vista è uguale
probabilmente già detto ma ricordo a tutti che il BTP italia è su inflazione italiana (con rischio immissione immobili nel calcolo) il BTPi invece su inflazione europea.