Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fidw99

100% perpetual
per trading va bene tutto,

ma non capisco l'ostinazione su questa bpce 4,75%

è non step-up e per questo quota meno anche della cnp (che invece è step-up)

della bpce c'è un'altra emissione
FR0010117366 BPCE 4,625%
che invece ha speranze di call (essendo step-up) e quota infatti circa 13 punti di più (ha anche un anno in meno alla call)

non è corretto dire che è rimasta indietro, è passata da 47 a 60 e la cnp da 53 a 67, quindi hanno fatto circa il 26-27% entrambi i titoli

poi se l'obiettivo è 100 è ovvio che la bpce sia più indietro ma non credo sia questa l'ottica

buona serata :up:
 

Tobia

Forumer storico
per trading va bene tutto,

ma non capisco l'ostinazione su questa bpce 4,75%

è non step-up e per questo quota meno anche della cnp (che invece è step-up)

della bpce c'è un'altra emissione
FR0010117366 BPCE 4,625%
che invece ha speranze di call (essendo step-up) e quota infatti circa 13 punti di più (ha anche un anno in meno alla call)

non è corretto dire che è rimasta indietro, è passata da 47 a 60 e la cnp da 53 a 67, quindi hanno fatto circa il 26-27% entrambi i titoli

poi se l'obiettivo è 100 è ovvio che la bpce sia più indietro ma non credo sia questa l'ottica

buona serata :up:

concordo, tra l'altro le altre bcpe rendono molto di più
forse chi ha comprato pensa che è più fattibile una salita da 60 a 70 che da 100 a 110 (per la 9.25 ad es.) non so, top ha fiuto e uno zinzinello di :ciapet: per cui andrà sicuramente come auspica lui :up: però boh
 

Topgun1976

Guest
per trading va bene tutto,

ma non capisco l'ostinazione su questa bpce 4,75%

è non step-up e per questo quota meno anche della cnp (che invece è step-up)

della bpce c'è un'altra emissione
FR0010117366 BPCE 4,625%
che invece ha speranze di call (essendo step-up) e quota infatti circa 13 punti di più (ha anche un anno in meno alla call)

non è corretto dire che è rimasta indietro, è passata da 47 a 60 e la cnp da 53 a 67, quindi hanno fatto circa il 26-27% entrambi i titoli

poi se l'obiettivo è 100 è ovvio che la bpce sia più indietro ma non credo sia questa l'ottica

buona serata :up:

Grazie per l'isin dell 'altra Bpce non l'avevo nel radar,quindi la discriminante è il non step up,nei confronti delle altre 2.
Cmq alla fine non l'ho presa ne per call,ne per step up,ma come ottimo parcheggio.
un 4,75 sui 60 di un'emittente solida oggi è difficile da trovare.Se hai qlc idea è ben accetta.;)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto