Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Topgun1976

Guest
concordo, tra l'altro le altre bcpe rendono molto di più
forse chi ha comprato pensa che è più fattibile una salita da 60 a 70 che da 100 a 110 (per la 9.25 ad es.) non so, top ha fiuto e uno zinzinello di :ciapet: per cui andrà sicuramente come auspica lui :up: però boh

Ultimamente molto di più di un zinzinello:D che dire speriamo duri:up:

Certo che Popular,Banesto,Santander erano straviste male qui e guarda che guadagni hanno fruttato,quindi porta bene:-o

Dexia Lt2 addirittura qlc diceva che fosse sbagliato parlarne per la pericolosità..come se qui fossimo gente inesperta,eppure..

Poi ripeto ,io il trading lo faccio con le mie idee,i miei soldi,i miei rischi e lo condivido con voi,se la cosa non fà piacere,o passa per forzare all'acquisto non posto più l'operatività e siamo tutti contenti,io di certo non ho problemi:)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Topgun1976

Guest
Solo ultimamente ??? :D
direi che è dal 2009 che ti ritrovi qualcosa in più di un zinziniello di :ciapet:

:lol::lol::lol:

Chi si rivede..:up: Solo con quello però non si và lontano:eek:,le pressioni dei mesi scorsi e degli anni scorsi le abbiamo conosciute tutti..Ora si raccolgono i frutti
 
Ultima modifica di un moderatore:

Massimum

Forumer storico
Grazie per l'isin dell 'altra Bpce non l'avevo nel radar,quindi la discriminante è il non step up,nei confronti delle altre 2.
Cmq alla fine non l'ho presa ne per call,ne per step up,ma come ottimo parcheggio.
un 4,75 sui 60 di un'emittente solida oggi è difficile da trovare.Se hai qlc idea è ben accetta.;)

RZB 862? Lo sò che è un lunghetta per i tuoi gusti ma quota 72-73, è step-up e ha call tra meno di un anno (31/07/2013). E' già stata opata a inizio anno. Unico neo post call basso....
 

Gallo Cedrone

Forumer storico
Chi si rivede..:up: Solo con quello però non si và lontano:eek:,le pressioni dei mesi scorsi e degli anni scorsi le abbiamo conosciute tutti..Ora si raccolgono i frutti

Ciao, sono ancora qui... e ti leggo sempre con tanto piacere! :up:

No sicuramente solo con quello non vai proprio da nessuno parte... :lol:

Le pressioni del primo semestre 2009 sono state terribili e hanno fatto scuola, almeno per quanto mi riguarda! :up:
Sulle perpetue ho degli ottimi PMC e ho quindi chiuso il cassetto a doppia mandata! Ormai non faccio più caso ai continui saliscendi e lascio girare la giostra... senza troppa ansia! nel frattempo incasso e mi godo i grassi cedoloni. ;)

L'unico problema che io vedo è con cosa sostituire i T1 quando me li chiederanno indietro! :(
 

Topgun1976

Guest
Ciao, sono ancora qui... e ti leggo sempre con tanto piacere! :up:

No sicuramente solo con quello non vai proprio da nessuno parte... :lol:

Le pressioni del primo semestre 2009 sono state terribili e hanno fatto scuola, almeno per quanto mi riguarda! :up:
Sulle perpetue ho degli ottimi PMC e ho quindi chiuso il cassetto a doppia mandata! Ormai non faccio più caso ai continui saliscendi e lascio girare la giostra... senza troppa ansia! nel frattempo incasso e mi godo i grassi cedoloni. ;)

L'unico problema che io vedo è con cosa sostituire i T1 quando me li chiederanno indietro! :(

Questo sarà il vero problema,ma ci si penserà quando succederà.Nel mentre battiamo il ferro finchè è caldo;)
 

Topgun1976

Guest
RZB 862? Lo sò che è un lunghetta per i tuoi gusti ma quota 72-73, è step-up e ha call tra meno di un anno (31/07/2013). E' già stata opata a inizio anno. Unico neo post call basso....

è interessante,però è da cassetista puro,la vedo dura sfruttare l'onda rialzista.Cmq domani guardo bid e ask thanks:up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto