Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxolone

Forumer storico
Scusate l'auto-quotazione ma quando ci vuole ci vuole...

Speriamo pure l'ultima frase si verifichi...

Il tetto agli spread mi sembra una cosa giornalistica e non ci ho mai creduto.
Quanto a Draghi io non mi preoccuperei troppo. Ha la situazione in pugno...era molto confident durante l'ultima conferenza stampa...aveva pure voglia di scherzare...
La Bundesbank vale quanto la Banca Centrale di Malta quanto a voti...e probabilmente si arriverá ai voti...

Avendo vissuto le ultime 5 settimane non concentrato al 100% ( forse meno del 50% ) su questi temi devo dire che osservando dall'esterno e con respiro di medio termine rimango molto fiducioso...
Forse anche perché oltre ad avere fiducia nei 2 Mario vedo in arrivo un QE3 negli States fra 10 gg...

Prevedo rally tipo Marzo 2009 da qui a Natale...
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
Ultimamente molto di più di un zinzinello:D che dire speriamo duri:up:

Certo che Popular,Banesto,Santander erano straviste male qui e guarda che guadagni hanno fruttato,quindi porta bene:-o

Dexia Lt2 addirittura qlc diceva che fosse sbagliato parlarne per la pericolosità..come se qui fossimo gente inesperta,eppure..

Poi ripeto ,io il trading lo faccio con le mie idee,i miei soldi,i miei rischi e lo condivido con voi,se la cosa non fà piacere,o passa per forzare all'acquisto non posto più l'operatività e siamo tutti contenti,io di certo non ho problemi:)

...Top ultimamente hai molte intuizioni ...;)

Il denaro c'è ma non si vede: qualcuno vince, qualcuno perde. Il denaro di per sé non si crea né si distrugge. Semplicemente si trasferisce da una intuizione ad un'altra, magicamente. (Gordon Gekko)
 

apaci2

Ad bestias
Invito i portatori sani di :ciapet: a ricordarsi anche delle buone UCG callabili :D

Per quanto riguarda le T1, sono presente su CNP mentre ho fatto fuori le SNS 11,25%

Sto cercando un buon sostituto su cui investire... e non è per nulla facile. Se non trovo nulla, si veda la prima frase.

P.S. Ma Top per curiosità tu ci sei sul carrozzone Ucg call? :-?
 

samantaao

Forumer storico
vi risulta che questa DB DE000A0E5JD4 sia veramente 10*(10a-2a)min1,75 maxIRS10a ?
ad oggi dovrebbe avere una cedola intorno all'8 e costare sui 50
chi pensa ad un perdurare di questa crisi economica potrebbe scommeterci qualcosa
il grafico non è dei più eccitanti
Anleihen - DEUTSCHE BK CAPITAL FIN. TR. I EO-FLR TR.PR.SEC.2005(15/UND.) - Snapshot

modifica: acz ho cannato, AAAA47 mi ha risvegliato dal coma, la fregatura è nel cap
falso allarme
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto