Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (12 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zorba

Bos 4 Mod
Ultimamente molto di più di un zinzinello:D che dire speriamo duri:up:

Certo che Popular,Banesto,Santander erano straviste male qui e guarda che guadagni hanno fruttato,quindi porta bene:-o

Dexia Lt2 addirittura qlc diceva che fosse sbagliato parlarne per la pericolosità..come se qui fossimo gente inesperta,eppure..

Poi ripeto ,io il trading lo faccio con le mie idee,i miei soldi,i miei rischi e lo condivido con voi,se la cosa non fà piacere,o passa per forzare all'acquisto non posto più l'operatività e siamo tutti contenti,io di certo non ho problemi:)

Sei permalosetto:lol:

Guarda che quando presi le"tue" Bpce a 52, mi vennero mosse le stesse obiezioni:) e' normale confrontarsi sul forum.
 
Ultima modifica:

Topgun1976

Guest
Invito i portatori sani di :ciapet: a ricordarsi anche delle buone UCG callabili :D

Per quanto riguarda le T1, sono presente su CNP mentre ho fatto fuori le SNS 11,25%

Sto cercando un buon sostituto su cui investire... e non è per nulla facile. Se non trovo nulla, si veda la prima frase.

P.S. Ma Top per curiosità tu ci sei sul carrozzone Ucg call? :-?

Venduto presto 85 conto di guardarla a un mese dalla possibile call,per ora meglio sfruttare la spinta rialzista sui t1 poi avremo tempo in autunno per questa.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Topgun1976

Guest
Sei permalosetto:lol:

Guarda che quando presi le"tue" Bpce a 52, mi vennero mosse le stesse obiezioni:) e' normale confrontarsi sul forum.

Sicuramente:D

La cosa che mi fà un pò ridere è che se un'obbligazione non è step up non è alla moda.A me il Bpce continua a piacere,per vari motivi,ma non ne parlerò più sul forum,nemmeno dovessi incrementare ulteriormente.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Topgun1976

Guest
Invito i portatori sani di :ciapet: a ricordarsi anche delle buone UCG callabili :D

Per quanto riguarda le T1, sono presente su CNP mentre ho fatto fuori le SNS 11,25%

Sto cercando un buon sostituto su cui investire... e non è per nulla facile. Se non trovo nulla, si veda la prima frase.

P.S. Ma Top per curiosità tu ci sei sul carrozzone Ucg call? :-?

Qlc a sconto di buona qualità cè ancora,domani verifico le quotazioni e se eseguono(in questi giorni avrò fatto 50 tentativi Otc ne saranno passati 5..)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto