Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Vet

Forumer storico
Mi sono fatto traviare da fidw99 che ringrazio e uscendo dal coro mi sono messo in size in bid a 42 sulla BES XS0171467854 5.58% step up call 02/07/14 no loss...un pó illiquida...

Per 3 gg nada ne nada e poi stamani invece me le hanno date...

Hanno fatto 2 ops su questa, la prima a 52 e la seconda a 61...mi accontenterei anche del prezzo della seconda :lol::lol::lol:

La banca non mi dispiace come é gestita ( il nome poi mi rassicura molto :cool: )...


;)
 

Vet

Forumer storico
Bei tempi caro Vet, c'è chi invece è contento adesso...:D


Ciao Amor....
Ti dirò , se ricordi , ero molto convito di entrare "in size :-o " su uni 059 e 243 così come intesa 020 e 506...adesso la gran parte l'ho liquidata ne ho qualche lotto per ricordo.........comunque adesso è il vero rischio..non quando quotavano 45-55
Un caro saluto
 

Cat XL

Shizuka Minamoto
Mi sono fatto traviare da fidw99 che ringrazio e uscendo dal coro mi sono messo in size in bid a 42 sulla BES XS0171467854 5.58% step up call 02/07/14 no loss...un pó illiquida...

Per 3 gg nada ne nada e poi stamani invece me le hanno date...

Hanno fatto 2 ops su questa, la prima a 52 e la seconda a 61...mi accontenterei anche del prezzo della seconda :lol::lol::lol:

La banca non mi dispiace come é gestita ( il nome poi mi rassicura molto :cool: )...

BES, excludendo un h/c sproporzionato dei titoli portoghesi (che al momento non sembra essere all'orizzonte), e' una banca ampiamente solvente, non come certe spagnole che girano sul forum. Il Portogallo non ha avuto una bolle speculativa nelle costruzione e poi il BES ha interessanti partecipate estere.
 

fabriziof

Forumer storico
BES, excludendo un h/c sproporzionato dei titoli portoghesi (che al momento non sembra essere all'orizzonte), e' una banca ampiamente solvente, non come certe spagnole che girano sul forum. Il Portogallo non ha avuto una bolle speculativa nelle costruzione e poi il BES ha interessanti partecipate estere.
bcp come la vedi?
 

riccio43

lupo si lupo no
la SRLEV 372 taglio 100k su binck si possono mettere ordini di importo inferiore
lo sapevate? ed e' la prassi anche per altri titoli? grazie
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto