Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

innocentiproject

Forumer attivo
Sell IW adesso Dexia LT 2 600 k a 47.27/100...

P.m.c. 40/100...

Grazie Dexia...ho riacquistato un po' di benzina...

Buona Fortuna a chi resta...

Forse ri-parto per la Grecia...:eek:

Sarebbe la 3za volta che ci riprovo...:)

Credo che nessuno ti giudicherebbe male se tu, dopo bruttissime esperienze, cercassi di recuperare il tuo capitale anche utilizzando la leva, ma in maniera molto piu prudente.
mettiti d'impegno pre fare il 20-25% netto annuo, sevrendoti anche di trading intraday, hai una cifra che te lo consente...
con massimo rispetto Russia!:bow:
 

darkog

In Hoc Signo Vince..
mah, sarò l'unico ma gli irs puri in questo momento non mi entusiasmano...

b-t-w: vedo che molti stanno iniziando a vendere, semplice allegerimento? portate a casa i gain? pensate che il rally si stia esaurendo? è sempre utile, nell'incertezza del contesto che continua a regnare sovrana, confrontarsi...

:)

IO sto vendendo.. Ho tantissima liquidità.

Mi sembra che tutto sia stato troppo rapido e i problemi non sono di certo risolti.

Cmq se continua a salire tutto e a rafforzarsi l'euro valuto un'entrata su obbligazioni in valute estere.

Cmq stiamo alla finestra.
 

Tobia

Forumer storico
io ho venduto molto e sto ristrutturando il ptf accorciando il più possibile
se serve sono disposto anche ad un fermo pesca per un paio di mesi, con solo operazioni di piccolo cabotaggio
 

Topgun1976

Guest
Si ma è immobile..

cè il MM a 39,49 dopodichè il vuoto..su Otc primo ask 42..Basta che qlc faccia saltare il MM e parte.

Non è detto che quel qlc abbia già anche un Nome e un COgnome,,:D

Le occasioni ci sono sempre,certo ci vuole tempo per cercarle,ma si trovano..

Io ogni tanto qlc spunto lo lancio.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto