Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (17 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

russiabond

Il mito, la leggenda.
gran bel colpo :up:

:up:


:ciapet:

Credo che nessuno ti giudicherebbe male se tu, dopo bruttissime esperienze, cercassi di recuperare il tuo capitale anche utilizzando la leva, ma in maniera molto piu prudente.
mettiti d'impegno pre fare il 20-25% netto annuo, sevrendoti anche di trading intraday, hai una cifra che te lo consente...
con massimo rispetto Russia!:bow:

...hai ragione... ma potrebbe essere la volta buona ...e poi come si dice ...non c'è due senza 3 :D
 

russiabond

Il mito, la leggenda.

Allegati

  • grecia.PNG
    grecia.PNG
    56,2 KB · Visite: 172
  • grecia 2.PNG
    grecia 2.PNG
    52,5 KB · Visite: 155
Ultima modifica:

pier_pat

Mountaineering
io ho venduto molto e sto ristrutturando il ptf accorciando il più possibile
se serve sono disposto anche ad un fermo pesca per un paio di mesi, con solo operazioni di piccolo cabotaggio

russia, aspettiamo di vedere su groupama ritraccia di un paio di punticini...poi ti faccio compagnia in size :)

ahhhh, in questo senso dicevi di voler RISTRUTTURARE e ACCORCIARE il portafoglio... :lol::lol::D:D:d::d:
 

maybeoneday

Forumer attivo
b-t-w: vedo che molti stanno iniziando a vendere, semplice allegerimento? portate a casa i gain? pensate che il rally si stia esaurendo? è sempre utile, nell'incertezza del contesto che continua a regnare sovrana, confrontarsi...

:)

In effetti a vedere le quotazioni di oggi sembra che la pacchia sia finita...potrebbe pero' anche essere una "pausa di riflessione" dopo la grande abbuffata di inizio Settembre.

Io ho venduto qualcosa, ma i titoli "rimasti indietro" (Sns, Groupama), come qualcuno li ha battezzati, li tengo per andare a vedere come finisce...

Con gli irs faccio trading, un 5-10 % (se ci riesco) e poi via...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto