Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (24 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

porchetto

la casa non fallisce
Sell IW adesso Dexia LT 2 600 k a 47.27/100...

P.m.c. 40/100...

Grazie Dexia...ho riacquistato un po' di benzina...

Buona Fortuna a chi resta...

Forse ri-parto per la Grecia...:eek:

Sarebbe la 3za volta che ci riprovo...:)
grande sig. Russia
il nuovo avatar ma con due pallottole lo metti a quel posto lì ai crucchi che ti tengono prigioniero e ti fregarono....
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
grande sig. Russia
il nuovo avatar ma con due pallottole lo metti a quel posto lì ai crucchi che ti tengono prigioniero e ti fregarono....

...Signor Porchetto Lei lo sà che sono di testa dura ...quindi questa volta o la và o la spacca ...


Le pallottole speriamo che non me le ri-ficchino in c....io ho già dato :D


e pensare che se avessi tenuto le Groupama sarei già in gain non solo avrei recuperato tutto il Loss ...

Il Gaudente fino ad ora su Groupama ha toppato di grosso ...

Il Signor Capitano voleva prestargli i titoli per shortarli ma LUI il Thailandese :D...non rispose mai all'appello dell'Ufficiale ... e così fù che le Groupama andarono alle stelle :sad:

Certamente con la Grecia ci ha azzeccato ed ho pagato ...speriamo che avvenga il miracolo ;)
 
Ultima modifica:

Wallygo

Forumer storico
io parlavo della 897 ...;)

comunque sbaglierò ma preferisco un tasso perpetuo 7,125% che un euribor + 470
le scommesse sulle call non mi piacciono tanto
per tale motivo il mese scorso ho venduto tutte le LLOYDS 913 a 67 e le ho girate sulle kbc 747 pari prezzo
a fine luglio ho venduto anche le RZB 862 5,895% a 74,40 su AMS dopo vari tentativi infruttuosi su OTC (con soli 40 mln di euro è un titolo illiquido per eccellenza) e le ho girate su SANT 245 a 60
 
Ultima modifica:

Topgun1976

Guest
comunque sbaglierò ma preferisco un tasso perpetuo 7,125% che un euribor + 470
le scommesse sulle call non mi piacciono tanto
per tale motivo il mese scorso ho venduto tutte le LLOYDS 913 a 67 e le ho girate sulle kbc 747 pari prezzo
a fine luglio ho venduto anche le RZB 862 5,895% a 74,40 su AMS dopo vari tentativi infruttuosi su OTC e le ho girate su SANT 245 a 60

i love Fixed;) ;)
 

DIAMOND

Nuovo forumer
Qualcuno che ha bloomberg mi può dire a quanto passa in vendita l'AXA xs0207825364. Sono via per lavoro è da una settimana che non seguo i prezzi, oggi vedo sui siti tedeschi che la danno a 62,5!? Possibile? L'ho comprata 10 gg fa a 53,5

Grazie 1000!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto