Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (23 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

russiabond

Il mito, la leggenda.

Allegati

  • -46783208166406320.jpg
    -46783208166406320.jpg
    30,1 KB · Visite: 638

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
a proposito di uni a 50 e ieri comprato a 96 non ho la coda di paglia e per curiosita' mi sono andato a vedere due giornaate di novembre il 9 ed il 10.
si parlava di default di taglio del nominale ""La patrimoniale e' certa"" ecc

bloomberg era farlocco le lettere se applicate scappavano e uno veramente tosto non si e' preso un unicredit a 57 e giustamente perche' ls lettera era 52 mi pare in due giorni sono stati dichiarati acquisti di btp 26 e 41 definiti patrottici
o

Ciao,

secondo me fa sempre bene andarsi a rileggere le pagine del forum che risalgono a quelle giornate particolari (a cavallo tra fine ottobre e inizio novembre)

Ciao Amor....
Ti dirò , se ricordi , ero molto convito di entrare "in size :-o " su uni 059 e 243 così come intesa 020 e 506...adesso la gran parte l'ho liquidata ne ho qualche lotto per ricordo.........comunque adesso è il vero rischio..non quando quotavano 45-55
Un caro saluto

Sei un saggio lupo di mare !

Quando dici queste cose ti immagino fumando una pipa, con un maglione blu-marine a collo alto...:up:
 

cris71

Forumer storico
Se me lo dicevi te le compravo io :lol:
(ma a 40 non sarebbero da tenere?)
cassetto solo industriali e chimici ( anche se in un recente passato ne ho liquidato una parte ; bancari ed assicurativi principalmente per trading per il momento

PS. dimenticavo da mercoledi vi seguirò per una decina di giorni da New York, se riesco, ( per una breve vacanza )
 
Ultima modifica:

discipline

Forumer storico
Nibc farà anche utili, pochi ma li fa.

Peccato che di questo rally non ne ha beneficiato per niente. I prezzi sono gli stessi di 3 mesi fa.

Sono 3 mesi che chiedo il prezzo della nibc in $ finale 074 e mi danno sempre 67,5/69,5 e sempre rejected.

Qualche motivo ci sarà e noi non sappiamo. Ma i MM di sicuro si....
Ormai abbiamo appurato che le Nibc non si smuovono, se non al ribasso.. emissioni di modesta entità, poco liquide e in mano a pochi mm.. ergo solo per chi può portare pazienza in attesa di tender miracolose e che in NL tutto fili per il meglio (l'immobiliare è ai massimi di staticità per le abitudini dei locali).. sulla 512 l'incastro può rivelarsi doppio per via del cambio..
 
Ultima modifica:

discipline

Forumer storico
b-t-w: vedo che molti stanno iniziando a vendere, semplice allegerimento? portate a casa i gain? pensate che il rally si stia esaurendo? è sempre utile, nell'incertezza del contesto che continua a regnare sovrana, confrontarsi...

:)
Nel dubbio meglio mettere gradualmente al sicuro qualcosa, sarebbe un peccato vedere svanire una tale risalita (dopo magari essersi fatti buona parte della discesa..). Vedere Kbc andare da 70 a 88 in linea quasi retta, direi che ci si può accontentare e lasciare i benefici dell'ipotetica ulteriore salita a chi è disposto a pagarle 88..
 

Vet

Forumer storico
Ciao,

secondo me fa sempre bene andarsi a rileggere le pagine del forum che risalgono a quelle giornate particolari (a cavallo tra fine ottobre e inizio novembre)



Sei un saggio lupo di mare !

Quando dici queste cose ti immagino fumando una pipa, con un maglione blu-marine a collo alto...:up:

Ti ringrazio per il tuo pensiero..., che fa' ancor piu' piacere se fatto da una persona amica...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto