Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

discipline

Forumer storico
e per allegare le videate di onvista e qualche altro grafico/pagina web come fa maxinblack :-?
cattura di schermo: es. alt+stamp dal pc, quindi nel programma paint (o quel che vuoi) incolli, salvi e alleghi al post. su mac mi pare di ricordare che il passaggio sia più rapido

z8chpzcKW3s8QAAAABJRU5ErkJggg==

z8chpzcKW3s8QAAAABJRU5ErkJggg==
 
Ultima modifica:

Léon D.

Forumer attivo
Se callavano BACA non ci sarebbe stato nulla da sequestrare, 250 milioni giusti :D

Vedi cosa succede a trattare male gli obbligazionisti? :up:
:up:Speriamo che chi di dovere ti stia ascoltando.;)




Piccola nota su Profumo: chissà perchè quelli che vogliono la patrimoniale (lui proponeva solo 400 miliardi :eek:) sono sempre quelli "fiscalmente efficienti"? La risposta è secondo me semplice semplice, perchè così la pagano gli altri e il loro mondo già bello dorato migliora... Logico e comprensibile da parte loro ma non è detto che noi dobbiamo per forza ascoltarli.
:up::up::up: Marchionne docet! (anche lui vuole la patrimoniale ... tanto ha la residenza in Svizzera:D)
 

azetaelle

investitore(s)qualificato
cattura di schermo: es. alt+stamp dal pc, quindi nel programma paint (o quel che vuoi) incolli, salvi e alleghi al post. su mac mi pare di ricordare che il passaggio sia più rapido

z8chpzcKW3s8QAAAABJRU5ErkJggg==

z8chpzcKW3s8QAAAABJRU5ErkJggg==
io uso lo Strumento di cattura (in Win 7 e Vista lo trovi sotto Accessori, per comodità io me lo sono messo nella barra delle applicazioni). Selezioni l'area che ti interessa, se vuoi puoi aggiungere anche delle note a penna, e poi salvi. Utilissimo! :)
 

discipline

Forumer storico
io uso lo Strumento di cattura (in Win 7 e Vista lo trovi sotto Accessori, per comodità io me lo sono messo nella barra delle applicazioni). Selezioni l'area che ti interessa, se vuoi puoi aggiungere anche delle note a penna, e poi salvi. Utilissimo! :)
Ancora meglio e più agevole per gli utenti dotati di Win7. Pur usando anche io Win7, sono rimasto ai vecchi e macchinosi sistemi di una volta..
 

Wallygo

Forumer storico
(AGI) Roma - Francia e Germania hanno trovato un'intesa per portare a duemila miliardi di euro la capacita' effettiva dell'Efsf, il fondo salva-stati europeo, attualmente a 440 miliardi. Lo riporta 'The Guardian', citando fonti Ue. Altre fonti comunitarie citate dalla Reuters hanno pero' smentito la notizia. Secondo la testata britannica, il piano sara' approvato nel corso del vertice europeo di domenica prossima. .

Le enormi pressioni americane cominciano a fare effetto sui capoccioni europei :up:
Peccato che è stata smentita (per ora ;)) se fosse confermata sarebbe come mettere il turbo alle perpetue :lol:
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto