Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stefmas

Forumer storico
io uso lo Strumento di cattura (in Win 7 e Vista lo trovi sotto Accessori, per comodità io me lo sono messo nella barra delle applicazioni). Selezioni l'area che ti interessa, se vuoi puoi aggiungere anche delle note a penna, e poi salvi. Utilissimo! :)

O un comodo programmetto free tipo mwSnap o simile... :p
 

Metriko

Forumer attivo
Sembra che questa altra bes sia rimasta indietro :

XS0303426661 cedola 5,75 poi variabile , pero' non so se sia step up ed è gruppo espirito santo
 

lagonzaga

Forumer attivo
NIBC 7,625% ISIN DXS0269908074 USD
--------------------------------------------------

Accreditata ieri la cedola, rendimento ai prezzi circa il 13% !!!
 

bosmeld

Forumer storico
proseguo con un po di TCE di assicurazione (tangible common equity)


piú é alto e meglio é ovviamente.



Generali 1.656

Cnp 2.739

Axa 2.824

Swiss life 3.755

Allianz 5.087

Zurich 6.379

Ageas 6.731 :up:





ovviamente il capitale é importante, ma poi bisogna vedere anche gli asset che si hanno.


un assicurativo con poco capitale ma con in pancia solo bund, é sicuramente meno rischioso di uno che ha piú capitale ma 50% portafoglio in GIIPS



p.s ho volontariamente saltato groupama, che cmq sarebbe la peggiore del gruppo.


p.s mi ha colpito generali, che é tra i peggiori sotto questo parametro. Generali ha un equity tangibile di solo 6.819 bln a fine 2010, dati bbg. con asset per 422 bln



cnp ha 8.721 bln di equity tangibile e asset per quasi 320 bln


ageas ha 6.561 bln di common equity con asset per 99 bln :eek::eek:
 
Ultima modifica:

bosmeld

Forumer storico
TCE DI RIASSICURATIVI


Munich re 7.652

Swiss re 9.477

Scor 10.766



i riassicurativi sono in assoluto i piú FORTI (certo hanno rischio catastrofi peró)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto