Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

capt.harlock

MENA IL CAMMELLO FAN CLUB
Sarebbe il caso di mettere in pratica le tecniche di cattura di schermo.. :) Su ariva si vede denaro a 42 con lettera in prossimità, ma non rialzi eclatanti. Cmq chissà che non ci pentiremo di non aver ripreso le portoghesi sotto i 40..

queste volevo prenderle la settimana prossima con le cedole delle 464 e bawag897
peccato:(
 

poliutre

Nuovo forumer
Ciao a tutti.
Alcuni prezzi da IW con Torelli:
BPCE 558 75,5/77
UNI 059 66/67
SG 583 59/60
SG382 54/57
BNP 227 74/76

Le SG sono volate via dopo l'opa di BPCE.
 

Vet

Forumer storico
grande vet:up:
la lettera di ariva (37) era operativa?

Le ho prese con IW ieri mattina a 36,75...ho pensato farà anche lei come la sorella minore BCP.........e la smettera di fare opa ridicole......chissa se mi ascoltano ...male che vada ci mando Zorba e Claudio........naturalmente viaggio e alloggio amio carico...più percentuale sull'opa...se no...... mio malgrado mi tengo la cedola del 15%...............
 
Ultima modifica:

Onoff

Forumer attivo
Ore 10:45 con IWB (Torelli):

Groupama 751 38 - 39
Groupama 464 42 - 45
Bawag 897 47 - 50

Nessuna operazione, idea di switch tra 751 e 464.
 

negusneg

New Member
Mah, mi chiedo cosa ci guadagna BNP a difendere a spada tratta Groupama, al di la dell' orgoglio nazionale... Ci deve essere dell' altro, neanche i Francesi arrivano a tanto...

Semplice:

a) Villareal e i ragazzi della divisione corporate & investment banking fanno il pieno di subordinate franzose;

b) i fondi BNP incrementano le posizioni;

c) pubblicano il report;

d) questo è il risultato:

1319015056cattura.png


:eek:

:lol::lol::lol:

https://www.boerse-stuttgart.de/de/marktundkurse/anleihen/corporatebonds/corporatebonds.html
 

Zorba

Bos 4 Mod
Le ho prese con IW ieri mattina a 36,75...ho pensato farà anche lei come la sorella minore BCP.........e la smettera di fare opa ridicole......chissa se mi ascoltano ...male che vada ci mando Zorba e Claudio........naturalmente viaggio e alloggio amio carico...più percentuale sull'opa...se no...... mio malgrado mi tengo la cedola del 15%...............

A stoccarda c'è denaro a 42,3

https://www.boerse-stuttgart.de/rd/en/anleihen/factsheet?sSymbol=B3SB.FSE
 

steff

Forumer storico
(ANSA) - ROMA, 19 OTT - Il fondo salva-Stati Efsf potrebbe essere aumentato fino a un massimo di 1.000 miliardi di euro. Lo ha detto il ministro delle Finanze tedesco Wolfgang Schaeuble ai parlamentari della Cdu stando alle indiscrezioni riportate dal Financial Times Deutschland.

Pare che i tedeschi si stiano ammorbidendo sull'aumento del Efsf:up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto