Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2
premetto che io sns le tengo nel mio ptf, c'è da dire che alla luce delle notizie riportate negli ultimi tempi sns si dovrà accollare perdite su crediti per circa 180 ml.: dire non poca cosa visto l'esiguità degli utili della suddetta
E' quindi probabile/possibile che l'esercizio 2012 per sns si concluda con una perdita: i cedolari sono quindi in mano alle decisioni del management sns
Me lo sono letto velocemente. Io rimango dell'idea che questi strumenti nel lungo termine spariranno. Inoltre la credit worthiness di questi strumenti (=performance) e' sempre piu' legata alle situazioni economico patrimoniali delle singole istituzioni (dico una cosa ovvia...) che a cambiamenti legislativi.
Me lo sono letto velocemente. Io rimango dell'idea che questi strumenti nel lungo termine spariranno. Inoltre la credit worthiness di questi strumenti (=performance) e' sempre piu' legata alle situazioni economico patrimoniali delle singole istituzioni (dico una cosa ovvia...) che a cambiamenti legislativi.
dopo questo messaggio su unicredit è saltato tutto il forum !!!
stress test a 59,3 miliardi, nulla di nuovo quindi e un altra possibile grana lasciata alle spalle, ovviamente gli speculatori si sono concentrati in Italia, ma almeno anche oggi i btp hanno tenuto bene
ho ridotto tantissimo esposizione, e sono pieno di cash
posizioni più grandi al momento Seat (che cmq ho allegerito qualche giorno fa, ne avevo prese troppe...) e un paio di azioni su cui credo particolarmente, Unipol Priv e Fondiaria Sai Risp A
grosse posizioni su tier1 al momento non ne ho più.
ho qualche posizione risibile, che tengo su robba un po illiquida.
ora devo decidere quando sarà il momento di ributtarmi dentro la mischia.