Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cat XL

Shizuka Minamoto
i fondi hanno saputo che cat le ha in ptf e si affrettano a comprare:up:

Capitano. Questo della BES e' stato un errore clamoroso.

Uno dei due titoli su cui perdo di piu'. L'altro e' stato Dexia, vittima dell'illusione ottica dell'alto Tier 1. Li ho cristallizzato la perdita nella loro offerta.

Anche se ho sempre detto che BES e' un'ottima banca se togli il rischio Portogallo.
 

capt.harlock

MENA IL CAMMELLO FAN CLUB
Capitano. Questo della BES e' stato un errore clamoroso.

Uno dei due titoli su cui perdo di piu'. L'altro e' stato Dexia, vittima dell'illusione ottica dell'alto Tier 1. Li ho cristallizzato la perdita nella loro offerta.

Anche se ho sempre detto che BES e' un'ottima banca se togli il rischio Portogallo.

:)ho scritto un'enciclopedia con i loss frutto di ragionamenti che a tavolino filavano
di bes ho un po'di tasso fisso 8,5%
niente step up

ti faccio un appunto sul trio fonsai A/B e milano unipol priv
a posteriori erano sicuramente meglio le A
hanno aperto il primo giorno di adc a 20 o poco piu' (cioe'il prezzo di 3 esericizi cum)

che siano tottora il cavallini piu'veloce del gruppetto lo vedremo come al solitom in seguito
 
Ultima modifica:

nik.sala

Money Never Sleeps
:)ho scritto un'enciclopedia con i loss frutto di ragionamenti che a tavolino filavano
di bes ho un po'di tasso fisso 8,5%
niente step up

ti faccio un appunto sul trio fonsai A/B e milano unipol priv
a posteriori erano sicuramente meglio le A
hanno aperto il primo giorno di adc a 20 o poco piu' (cioe'il prezzo di 3 esericizi cum)

che siano tottora il cavallini piu'veloce del gruppetto lo vedremo come al solitom in seguito
seguo molto poco :rolleyes::down:
che bes è la 8.50% capitano ???
Io sapevo della lt2 :(
 

reef

...
Se è già stata postata mi scuso... Non sembra una news malvagia :ciao:

NEWS:<BR>SNS REAAL places securitisations of nearly

NEWS:
SNS REAAL PLACES SECURITISATIONS OF NEARLY eur 900 MILLION

Monday, October 1, 2012
Last week, SNS REAAL successfully placed securitisations with a volume of eur 883.2 million as part of its Hermes XVIII securitisation programme.

One (class A3) tranche, valued at eur 211.2 million and having an expected life of approximately five years, had already been placed with several institutional investors. Two other tranches of eur 192 million (Class A1; life approximately 2 years) and eur 480 million (Class A2; life approximately five years) were oversubscribed 2.3 and 1.5 times respectively.

Proceeds from the transactions will be used to fund SNS Retail Bank activities. This is SNS REAAL's second successful placement of bonds shortly after the 1 billion euro Covered Bond transaction a few weeks ago.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto